[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> bambole >>
Bratz Informazioni Personaggio
Le grandi teste , bambole Bratz dagli occhi a mandorla è diventato un'industria multimiliardaria per il produttore di giocattoli MGA Entertainment a metà degli anni 2000 , generando numerosi spin-off e apparizioni sui media . L'universo Bratz è iniziato con quattro personaggi della ragazza e, infine, ampliato in decine di ragazze, ragazzi e persino animali . Storia

MGA Entertainment ha lanciato bambole Bratz nel giugno 2001 con quattro personaggi originali : Cloe , Yasmin , Sasha e Jade . Le loro tonalità della pelle , occhi e colore dei capelli hanno variato attraverso collezioni , e progettisti le bambole volutamente mantenuto le loro origini etniche ambiguo di ampliare il loro fascino .
Dimensione

seguito della successo delle bambole originali , MGA Entertainment ha ampliato l'universo personaggio Bratz a più di 50 ragazze diverse . La società nel 2002 ha anche introdotto la Bratz Boyz , a cominciare da Cameron e Dylan e, infine, l'espansione a 10 ragazzi in generale .
Tipi

Bratz Girlz e Bratz Boyz personaggi 2001-2009 è apparso in più di 100 linee con differenti abiti e stili , comprese le versioni più giovani dei personaggi in linee come Babyz , Kidz e Angelz Lil ' . Bratz ha anche prodotto una linea di Bratz Petz dal 2004 al 2006 , ma li interrotto a causa della mancanza di popolarità .
Fun Fact

MGA Entertainment denominati caratteri originali Bratz Yasmin e Cameron dopo Jasmin e Cameron lariani , figli del presidente dell'azienda Isaac Larian . Entrambi i personaggi appaiono in praticamente ogni collezione Bratz , con Jasmin che appare più spesso di qualsiasi altro personaggio .
Caratteri rari

Le forme bambola di alcuni personaggi Bratz appaiono molto quantità limitate . Questi includono gemelli maschi Zack e Alek , venduto solo da rivenditori online in Germania e Scandinavia nel 2006 , e Kiana , un personaggio femminile interrotto dopo la sua unica apparizione , nella collezione Wild Wild West , a causa di un problema di marchio di fabbrica con Mattel .