[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> bambole >>
Come rimuovere la muffa da Baby Doll vinile
Ripristino bambole in vinile è divertente e può mostrare la bellezza della bambola . Talvolta restauro è semplice come la pulizia della bambola . Dolls hanno spesso muffe, macchie o altro sporco che li fanno sembrare meno incontaminata , ma di solito può essere risolto. Pulizia off stampo può essere fastidioso , perché la muffa può essere difficile da rimuovere senza danneggiare il vinile . Fortunatamente, ci sono diverse opzioni disponibili per sbarazzarsi di mold.Things che ti serviranno
portasapone
batuffoli di cotone
asciugamano morbido
Spazzolino
bicarbonato di sodio
Vinyl Cleaner
Bleach
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere qualsiasi ripieno per evitare danni da acqua . La maggior parte delle bambole in vinile sono materiali interni che non hanno bisogno di essere rimosso, ma alcuni materiali come la carta o kapok , devono essere prese dalla bambola .
2

Inumidire la bambola con l'acqua . Evitare di ammollo la bambola . La bambola deve essere umido , ma non gocciolante o completamente bagnato . Troppa acqua danneggia la bambola o il ripieno all'interno .
3

Applicare sapone alla bambola . Questo dovrebbe essere strofinato delicatamente nel vinile e poi lasciato riposare per circa cinque minuti .
4

Usare uno spazzolino per strofinare il vinile. Lo spazzolino spesso rimuovere la maggior parte dello stampo e sporcizia . Sciacquare la bambola o utilizzare un panno morbido e acqua per rimuovere il sapone . Ripetere il procedimento una seconda volta se necessario .
5

Applicare bicarbonato di sodio per il vinile . Bicarbonato di sodio è leggermente abrasivo , quindi è una buona opzione se il sapone non è sufficiente a rimuovere la muffa . Aiuta anche rimuovere gli odori . Usare uno spazzolino per strofinare il vinile.
6

Sciacquare la bambola . Assicurarsi di rimuovere tutto il sapone e bicarbonato di sodio . Un panno umido può essere usato per evitare di immergere la bambola .
7

Applicare un detergente vinile per il vinile . Trova detergente vinile in qualsiasi negozio di forniture per auto o online. Twin Pines fa detergente vinile appositamente per le bambole in vinile , ma qualsiasi detergente vinile funzionerà . Pulire con un panno umido .
8

Utilizzare batuffoli di cotone e sapone per pulire qualsiasi parte della bambola che non è vinile . Alcune bambole in vinile hanno le facce di plastica , mani e piedi . Pulire questi con batuffoli di cotone e sapone . La palla di cotone consente di pulire facilmente tra le dita e in piccole aree .
9

Controllare la bambola per la muffa . La maggior parte delle bambole non si richiedono più pulizia , ma la muffa può essere difficile da rimuovere e potrebbe richiedere la pulizia supplementare .
10

candeggiare mescolato in acqua calda . La miscela dovrebbe contenere solo una piccola quantità di candeggina e dovrebbe sempre essere usato con acqua calda . Immergere un panno in acqua candeggina e pulire delicatamente la bambola . Lasciare la candeggina a riposare per qualche minuto prima di pulirlo con acqua normale . Evitare l'uso di candeggina sui tessuti scuri , che possono essere danneggiati dalla candeggina . Bleach deve essere utilizzata solo quando non ci sono altre opzioni , ma si ucciderà lo stampo e rendere più facile da rimuovere.