[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> bambole >>
Storia di bambole American Girl per bambini
bambole American Girl sono radicate nella storia e propria storia della società è una storia di successo americana. Le bambole realistiche bersaglio ogni fase della vita di una giovane ragazza , dalla scuola materna attraverso gli anni tween . Le bambole sono disponibili in una serie di diversi stili e caratteri , con centinaia di accessori disponibili . Sono stati creati da una donna del Wisconsin che ha voluto coniugare il suo amore per la storia americana con prodotti educativi . L'inizio

Nel 1986 , educatore e scrittore di libri di testo Pleasant Rowland ha lanciato una linea di bambole basato su 9 -year - old girls immaginari di diverse epoche della storia americana . Ogni bambola è venuto a vita con libri, vestiti e accessori . Le bambole erano disponibili solo catalogo di vendita per corrispondenza , ma è diventato un successo immediato , con quasi 2 milioni di dollari di vendite nei primi quattro mesi. La linea di prodotti è cresciuta rapidamente per includere otto bambole , ognuna da un determinato periodo storico : Kaya ( 1764) , Felicity ( 1774) , Josefina ( 1824) , Kirsten ( 1854) , Addy ( 1864) , Samantha ( 1904) , Kit (1934 ) e Molly ( 1944) .
Big crescita

La Società Pleasant lanciato " American Girl ", rivista nel 1992 . La rivista ha celebrato i successi di ragazze e focalizzata sul potenziamento la loro autostima . Nel 1995 , la società ha rilasciato bambole per bambini in età prescolare e le bambole da 18 pollici Proprio come me bambole. Proprio come me bambole permesso ragazze a scegliere il colore dei capelli della bambola , carnagione e accessori . Sono bambole sono stati rinominati mie bambole American Girl nel 2010 .
Nascita del Boom

L'azienda ha lanciato il suo negozio di Internet nel 1997 , e la sua prima vendita al dettaglio archiviare nel 1998 a Chicago . L' edificio di tre piani caratterizzato da una caffetteria per le madri e le figlie di condividere il pranzo , un teatro con giochi sulla base delle bambole, un parrucchiere bambola , un ospedale bambola , e migliaia di metri quadrati di merce. E 'diventato un po' ragazza deve - fare esperienza , con i tifosi che viaggiano da tutto il paese da visitare . Quello stesso anno , Rowland ha venduto la sua azienda a Mattel per $ 700 milioni. Ha lasciato l'azienda dopo pochi anni .
Ancora in cima

del 2011 American Girl è una società Mattel operato fuori Middleton , Wisconsin . A partire dal 2011 , i 10 negozi al dettaglio American Girl in tutto il paese avevano accolto 40 milioni di visitatori dal 1998 , e oltre 20 milioni di bambole erano stati venduti . Il sito web della società riceve quasi 70 milioni di visite all'anno e la sua rivista ha una tiratura di quasi mezzo milione .