[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Bisogni Speciali Regali
La scelta di un regalo per un bambino con bisogni speciali richiede che si prende in considerazione diversi fattori . Oltre ad essere adatti alla loro età , il regalo deve essere adeguata al livello di abilità del bambino . Inoltre , a seconda dei comportamenti e destrezza del bambino , bisogni speciali doni devono essere durevoli per evitare di rompere facilmente se caduto o gettato . Ci sono molti esempi di regali appropriati che sono disponibili nei negozi di giocattoli regolari e negozi specializzati . Musica e video

DVD e CD in grado di offrire una possibilità per il bambino per rilassarsi e godersi un film preferito o ascoltare musica . In questo modo può fornire una fuga da tutte le altre stress nella sua vita . Inoltre, può essere utilizzato come strumento didattico . Fare domande dopo la storia in cui il bambino deve spiegare che possa permettergli di praticare la capacità di sequenza. La musica può essere usato come un modo per insegnare al bambino a calmarsi indipendente utilizzando come strumento quando si sente sconvolto .
Art Supplies

Arte forniture incoraggiare l' utilizzo delle capacità motorie e creatività . Pastelli , pennarelli , vernici , argilla e forbici possono essere adattati per soddisfare le esigenze del bambino bisogni speciali . Ad esempio, un bambino che ha l'uso di un braccio beneficerà qualcosa per tenere la carta mentre ancora colorazione , ad esempio un clipboard . Difficoltà con impugnatura può essere superato dalla forma della matita o pennello . I bambini non in grado di aderenza a tutti possano godere di battere sulla terra battuta . Alcuni esempi di rifornimenti di arte adattive sono forbici elettriche , pastelli oversize e adattato il disegno delle superfici .
Materiali di lettura

bambini con esigenze speciali stanno ancora lavorando sulle abilità di alfabetizzazione . Materiali di lettura può offrire piacere mentre aiutandoli in pratica ciò che stanno imparando . La letteratura è disponibile a tutti i livelli, che vanno da semplici board- libri da romanzi . I bambini più piccoli potranno godere di giocattoli che incoraggiano l'alfabetizzazione , come la maggior parte dei prodotti LeapFrog che trasformano classici libri per bambini in giochi . Per i bambini più grandi che non sono ancora in grado di leggere autonomamente , audiolibri sono una buona opzione insieme con l'attrezzatura necessaria per giocare .

Videogiochi

causa della moltitudine di piattaforme disponibili per i videogiochi , sono accessibili a chiunque. I giochi possono insegnare coordinazione occhio-mano , capacità di problem -solving e permettere a un bambino di intraprendere azioni che non sarebbero in grado di fare nella vita reale . Inoltre , dal momento che questo è un passatempo apprezzato da tutti i bambini , può fornire un terreno comune con i coetanei . Il livello di abilità del bambino determina il sistema di gioco più adatto, anche se la maggior parte dei sistemi hanno giochi che richiedono diverse competenze e punti di forza . Ad esempio , molti dei giochi sportivi su Wii possono essere riprodotti con movimenti più grandi , mentre alcuni giochi sui sistemi Nintendo DS richiedono abilità motorie fini e sottili movimenti .