[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fotografare il Starscape at Night
Il cielo notturno produce una luce scintillante spettacolo nelle notti serene che cattura l'occhio di bambini e adulti . Fotografare il cielo starscape è fatto meglio con una reflex digitale o pellicola ( SLR) . Queste telecamere di livello professionale consentono la debole luce emessa dalle stelle per essere catturato facilmente, soprattutto quando la fotocamera viene utilizzata con un tripod.Things che ti serviranno
fotocamera reflex
Tripod
Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un luogo lontano dalle luci della città , noto come " inquinamento luminoso ", come la valle e le zone di montagna della contea. Se la scelta di girare in città , posizionare la fotocamera in una posizione elevata, come su un balcone di livello superiore .
2

Impostare la fotocamera su un treppiede stabile . Rimuovere la " piastra di testa ", treppiede e avvitare nella parte inferiore della fotocamera . Far scattare la fotocamera e piastra posteriore sul cavalletto . Stabilizzare il treppiede posizionando il sacchetto della macchina fotografica , o un altro oggetto pesante , su una delle gambe del treppiede se non è robusta .
3

Posizionare la fotocamera in un punto in cui l'intera notte cielo è visibile , e impostare la fotocamera a funzionamento manuale . Regolare l'anello di messa a fuoco dell'obiettivo di "Infinity " o " Landscape" per catturare il punto più lontano possibile.
4

modificare la velocità di scatto della fotocamera a 30 secondi , il diaframma f- Stop f/2.0 o 2,8, e la pellicola ISO a 200 o 400. Modificare queste impostazioni nel menu della fotocamera , oppure comporre ed obiettivo . Impostare il timer automatico di 10 secondi per girare il cielo di notte senza provocare la fotocamera a tremare .
5

Calibrare ogni scatto durante le riprese il cielo starscape per ottenere i migliori risultati . Scattare foto 1-2 fermate lungo af/1.4 e f/1.8 . Impostare la fotocamera sulle impostazioni " lampadina " per cinque minuti (o anche per poche ore) di assorbire più luce , e catturare i movimenti delle stelle , come la terra ruota .