[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire Creepy Crawler Stampi
set Creepy Crawler Thingmaker sono stati in giro in un modo o nell'altro dal 1960 . Mentre i disegni ei produttori sono cambiate da allora , gli stessi concetti sono in gioco : " Goop " viene versato in stampi, che vanno in forno Thingmaker a cuocere . Al termine, le creature di plastica sono tirati dagli stampi . Residue che è lasciato alle spalle può essere difficile da pulire dai dettagli degli stampi . Aceto e lavaggio funzionano bene per questo task.Things che ti serviranno
Aceto
vetro Shallow o pan plastica
plastica forchetta o un altro strumento di plastica con bordo tagliente
pennello bottiglia di plastica
occhiali protettivi
tovaglioli di carta
Quotidiano
mostrare Altre istruzioni
1

Coprire la superficie di lavoro con tovaglioli di carta o di giornale . Mettere una padella o un piatto in cima alla carta .
2

Posizionare i Creepy utilizzati stampi cingolati nella padella progettazione -side- up . Versate l'aceto sufficiente nella teglia per coprire completamente gli stampi . Lasciare gli stampi in ammollo per un'ora .
3

Togliere gli stampini dal aceto. Asciugare gli stampi con carta assorbente.
4

Don occhiali protettivi . Ritiro presso il residuo di plastica " Goop " con il vostro attrezzo di plastica tagliente . Scrub con il pennello bottiglia pure.
5

Continua la raccolta e lavaggio fino a quando tutti i residui di plastica è venuto fuori lo stampo . Usare un tovagliolo di carta appallottolato per contribuire a rimuovere plastica dalle aree di dettaglio .
6

Ripetere il processo di macerazione se alcuni dei cotto con residui ancora non è stato rimosso dallo stampo .

7

Ripetere il processo di lavaggio fino a quando tutti i residui è fuori dallo stampo . Sciacquare gli stampi sotto l'acqua corrente e asciugare tamponando con un panno o un tovagliolo di carta . Conservarli fino al momento dell'uso futuro .
8

Smaltire l'aceto usato o salvarlo per un'altra sessione di pulizia . Fare attenzione a non mettere tutti i piccoli frammenti di plastica giù per lo scarico . Eliminare i giornali usati e tovaglioli di carta .