[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere un odore di muffa fuori di un animale impagliato
Animali imbalsamati possono essere giocattoli speciali per bambini , animali domestici o anche collezionisti adulti . Ma col tempo , essi possono acquisire usura a vari livelli. Un problema che a volte si verifica con animali imbalsamati è che maturano una muffa , odore di muffa . Alcuni animali possono essere lavati come di consueto , ma altri dovranno essere gestiti in modo più dolcemente . Fortunatamente, ci sono alcune cose che potete fare per rimuovere quel fastidioso odore di animals.Things ripieni delicati che ti serviranno
bicarbonato di sodio
Detersivo
Grande sacchetto di plastica
Bianco aceto
Spray bottiglia
Febreze ( o altra bevanda rinfrescante profumo che uccide i germi , come disinfettante e prodotti simili)
Mostra altre istruzioni
1

Leggi tag dell'animale farcito , se ne ha uno . Se dice che può essere lavato in lavatrice , quindi avviare la macchina e lasciare la vasca da riempire con acqua . Arrestare il processo di lavaggio dopo la vasca è piena d'acqua. Aggiungere un cucchiaio di bicarbonato di sodio per l'acqua e poi mescolare . Butta via la tua peluche in lavatrice e lasciare in ammollo per una notte . Aggiungere il detersivo per bucato il giorno seguente e lavare come al solito . Assicurati di asciugare bene quando è finito per evitare l'umidità , che può causare muffa e creare un odore di muschio .
2

Spruzzare l'animale farcito con Febreze , e quindi consentire asciugare all'aria per qualche ore.
3

Mettere l'animale di pezza in un sacchetto di plastica con una pallina di lievito in polvere . Agitare il sacchetto in modo che il lievito copre l'animale impagliato . Lasciare riposare nella borsa per diverse ore . Aspirare con un allegato tubo dopo l'assunzione di fuori del sacchetto, per eliminare ogni residuo di lievito in polvere .
4

Riempire un flacone spray con una miscela 50/50 di aceto bianco e acqua. Spruzzare il peluche con il composto fino a quando è umido. Al termine , impostare l'animale di pezza fuori al sole per diverse ore ad asciugare esso.