[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come modificare un calcio stand Schwinn
Nel 1895 , Adolph Arnold e Ignaz Schwinn formarono Arnold , Schwinn & Company . Dal 1946 , biciclette Schwinn hanno incluso cavalletti incorporati, montati sul fondo del telaio . Cavalletti fornire un facile mezzo per parcheggiare o puntellare una bicicletta , senza causare possibili danni alla vernice , manubri o altre porzioni esterne della bicicletta . Anche se Schwinn offre uno strumento di specialità progettato per rimuovere built-in cavalletto , un paio di strumenti comunemente reperibili otterrà il lavoro fatto come well.Things che vi serve
asciugamano o uno straccio
Grande paio di pinze
Piccolo paio di pinze
piccola noce

Mostra Altre istruzioni
1

Spostare la bicicletta ad una superficie piana e solida , come una lastra di cemento o asfalto vialetto . Capovolgere la bicicletta a testa in giù , in modo che il sedile e il manubrio poggiano a terra .
2

Posizionare il cavalletto nella normale posizione retratta . Tenere un piccolo dado contro la porzione esposta della boccola turno, dove la porzione angolata del cavalletto si inserisce nel tubolare montare sul telaio , con un paio di pinze grandi . Proteggere l'estremità opposta del cavalletto in tubolare di montaggio da graffi , con un piccolo asciugamano o uno straccio .
3

Spingere la boccola cavalletto ulteriormente nel tubo di montaggio , utilizzando il piccolo dado e grosso paio di pinze . Continuare a tenere la pressione contro la boccola e rimuovere il piccolo perno vicino l'asta cavalletto con un piccolo paio di pinze . Rimuovere il grosso paio di pinze dal tubo di montaggio .
4

Far scorrere l'asta cavalletto dal tubo di montaggio . Tenere il piccolo perno in un luogo sicuro per re-installazione , se applicabile.