[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire Low - rider Biciclette
Biciclette hanno preso una piega drammatica di giorni prima di usarli esclusivamente per l'esercizio o il trasporto. Le biciclette di oggi sono infusi con lo stile e la personalità del pilota ; non c'è moto migliore che rispecchia la personalità del suo proprietario di una moto a basso -rider . Queste sono le biciclette su misura tipicamente assemblati a mano . Come suggerisce il nome, low- rider biciclette sedersi vicino al suolo e sono noti per i loro manubri spioventi che sporgono al di sopra telaio della moto . È possibile costruire su misura una bicicletta a basso -rider con le parti giuste e il know- how.Things che ti serviranno
biciclette
Bondo Bondo
fondo
occhiali protettivi nastro
vernice
Piccolo chiavi mano levigatrice
carta della sabbia per superfici metalliche
open-end
chiave Pedale
chiavi a brugola
Tagliafili
cacciavite Philips
Flathead cacciavite
Sissy bar
I nuovi pignoni
Nuovo catena
sede Banana
forcella Springer
parafango anteriore
parafango posteriore manubrio inclinati
alti
pompa aria
100 razze ruote a raggi
Wheel centratura supporto
catena olio
Rag

Mostra Altre istruzioni
1

Smontare la tua moto con chiavi e cacciaviti . Prendere la bici fino al suo telaio .
2

Sand telaio , eliminando tutta la sua pittura . Sabbia Mano fessure interne . Rimuovere la polvere pulendo giù il telaio con un panno umido .
3

Scoop una discreta quantità di Bondo dal contenitore . Riempire il foro sotto il manubrio con bondo . Lasciare che il bondo circa un'ora ad asciugare .
4

Sand il bondo ad un tocco morbido con il resto del telaio . Eliminare la polvere e il nastro sopra il cromo .
5

Girare la moto a testa in giù . Prime l'intera struttura , spruzzare uno strato uniforme di primer per l'interno e l' esterno del telaio .
6

Fissare le forcelle anteriori , facendole scorrere in posizione sul telaio . Fissare la forcella al telaio , regolando il fusto , che è il punto di connessione per le forche , utilizzando la chiave fissa .
7

Attaccare i nuovi pignoni e la catena al telaio . Utilizzare il cacciavite Phillips per avvitare i pignoni in posizione. Attaccare la guardia catena al telaio sopra la catena. Mettere una vite a ciascuna estremità della guardia catena per fissarlo in posizione .
8

scorrere il parafango anteriore tra la forcella springer . Fissare le parentesi graffe parafango correndo giù su ogni lato sul fondo della forcella springer , che è dove si collega con la ruota.
9

posiziona il pneumatico anteriore nel supporto centratura della ruota . Girare la ruota per verificare ancor giro di ruota , in modo da evitare di ottenere un cerchio deformato . Ripetere l'operazione con la ruota posteriore .
10

Far scorrere la ruota anteriore nella forcella e serrare il bullone della ruota su ogni lato . Ripetere i due passaggi precedenti per la ruota posteriore .
11

Mettere le peddles nei fori su ciascun lato delle pedivelle . Serrare le peddles per le pedivelle con la chiave spacciare . Girare la moto giusta rivolta verso l'alto .
12

Far scorrere il manubrio nel fusto . Serrare lo stelo con la chiave fissa .
13

Inserire il reggisella banana nel fascetta reggisella . Regolare il sedile all'altezza desiderata approssimativa e stringere la fascetta con le chiavi a brugola .
14

Installare il sissy -bar, avvitando ogni lato del fondo al post ruota posteriore . Avvitare l'estremità superiore della sissy -bar ad ogni lato del sedile quasi fine della seduta .