[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere una PSP Quando Rotto
La console di gioco portatile PSP è in grado di viaggiare ovunque tu vada . Un effetto collaterale di questo è che polvere e detriti dall'ambiente possono entrare i pulsanti della PSP e farli aderire . Si tratta di una riparazione costosa se ​​preso in un centro di servizio , ma che può essere fatto a casa invece . Non è necessaria alcuna conoscenza di elettronica per fissare i tasti rotti PSP , anche se grande cura deve essere presa in apertura e chiusura della PSP durante le repair.Things Avrete bisogno di un panno morbido

cacciavite del gioielliere
Lint - libero panno

Mostra Altre istruzioni
1

mettere un panno morbido su un tavolo . Mettere la faccia PSP sul panno morbido . Rimuovere il vano batteria e rimuovere la batteria . Mettere il vano batteria e la batteria da parte.
2

Rimuovere la vite sotto l'etichetta di garanzia all'interno del vano batteria . Utilizzare un cacciavite il gioielliere . Rimuovere la vite dal bordo superiore della PSP vicino il coperchio del disco multimediale universale ( UMD ) .
3

Utilizzare un cacciavite il gioielliere per rimuovere le quattro viti dal retro della PSP .
4

Girare la PSP e appoggiarlo a faccia in su sul panno morbido . Afferrare la parte superiore della PSP con la mano sinistra e la parte inferiore con la mano destra . Separare il caso superiore della PSP dal caso fondo e metterlo con cura sul panno morbido , a faccia in giù .
5

Prendete il panno privo di lanugine e pulire delicatamente sui contatti chiave del circuito bordo che è a una estremità della PSP . Pulire delicatamente i tasti nella top case con il panno privo di lanugine .
6

Rimontare la PSP . Inserire la batteria e chiudere il vano batteria . Accendere la PSP e godere utilizzando i pulsanti che non sono più rotti . Li avete riparato .