Una scienza progetto fair base che coinvolge lanci di moneta tenta di determinare se una persona può influenzare il risultato del lancio della moneta manipolando alcuni fattori . L'esperimento consiste nel lanciare una moneta 100 volte e farla atterrare naturalmente. Dopo la registrazione di questi risultati , la stessa moneta è lanciata 100 volte e il coglione cerca di farlo atterrare su un testa a testa tavolo up . Poi la stessa moneta è lanciata altre 100 volte , solo che questa volta il coglione è stato detto di prendere la moneta a mezz'aria , lo schiaffo sul dorso della mano e cercare di farlo venire a capo . Facendo la moneta emerge come il metodo che ha reso la moneta salire teste più spesso.
Fiera Coin Toss
Questo progetto coinvolge due persone lanciano monete allo stesso tempo . Ogni persona viene assegnato uno dei due risultati " vincenti " . Una persona ottiene un punto se entrambe le monete corrispondono , cioè due teste o due code , e l'altro ottiene un punto, se si atterra una testa e una coda . Entrambi i partecipanti sono chiesto se si ha una migliore possibilità di vincere rispetto agli altri. Questo esperimento rivela una distorsione nella natura umana , come la persona sul lato monete corrispondenti sembra avere un vantaggio , come egli sembra avere due esiti ad uno dell'altra persona . In realtà , entrambi hanno le stesse possibilità .
Atterraggio di un Coin sul suo lato
Questa idea progetto fiera della scienza viene da esaminare la fisica di un lancio della moneta . Le probabilità di una moneta lanciata in fase di atterraggio e dritto sul suo bordo sono molto scarse , ma le probabilità di un rotolo di monete atterraggio sul bordo sono piuttosto alte . Lo studente inizia l'esperimento lanciando una moneta per vedere se atterra in piedi sul bordo . Lo studente poi inchioda un'altra moneta per la prima e la getta di nuovo . Continua l'aggiunta di monete fino a scoprire come il grasso una moneta deve essere di atterrare sul suo bordo .
Il Coin Digital
Un progetto fiera della scienza più avanzata comporta la scrittura di un computer programma per simulare i risultati di un lancio della moneta . Lo studente disegna un programma Python che permette agli utenti di calcolare i risultati per numero X di lanci di monete. Questo progetto mette in mostra le leggi della probabilità e anche l'utilità di informatica in matematica . Come progetto fiera della scienza , gli studenti potrebbero impostare un computer e lasciare che i partecipanti corrono il programma si .