[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Elenco degli Killer insetti
Morti di vespe e api punture sono più numerosi di quelli da morsi di serpente negli Stati Uniti . Gli insetti causano anche più infortuni e morti di bombe e proiettili in occasione di grandi conflitti bellici , secondo O. Orkin Insect Zoo di Mississippi State University . Mentre gli insetti ci superano di 200 milioni a uno, raramente danneggiano persone. Tuttavia , alcuni insetti sono assassini , perché possono trasmettere malattie e pompare quantità pericolose di enzimi potenzialmente letali in esseri umani . Api africanizzate Miele

Il miele delle api africanizzate , a volte chiamato l'ape killer, è un ibrido delle api nazionale e un ape africana introdotta in Sud America per aumentare le rese di miele . Ma il loro brulichio , natura aggressiva può causare un attacco con conseguente shock anafilattico , insufficienza circolatoria e la morte . Fortunatamente , le probabilità di morire di un attacco di un'ape mortale sono uguali le probabilità di essere colpiti da un fulmine . Se si verifica un attacco , l'opzione migliore è quella di coprire il viso e correre , entrare in casa o in macchina , se possibile. Ci sono rapporti di api in fuga seguenti persone per una distanza di ¼ miglio da un alveare o nido.

acari

acari come zecche e pulci penetranti nutrono di sangue animale . Questi insetti assassino trasmettono gli agenti patogeni che causano malattie e virus. Gli acari possono condividere la febbre delle Montagne Rocciose con le loro vittime , e se non trattata la malattia può causare la morte otto giorni dopo i sintomi cominciano . Indolore ma potenzialmente mortali punture di zecche di solito passano inosservati fino a quando l'infezione diventa evidente .

Zanzare

zanzare sono da biasimare per la morte di oltre 2 milioni di la gente del mondo negli ultimi anni . La sua capacità - malaria diffusione rende la zanzara insetto mortale. La malaria è un protozoo parassita che spende parte della sua vita vive in zanzare Anopheles . Le zanzare sono anche portatori di virus West Nile . Nel 2009 , questo virus ha provocato 32 decessi negli Stati Uniti .