[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di Vespe in Massachusetts
Massachusetts ha una grande varietà di vespe . Alcuni sono insetti sociali che vivono in alveari , mentre altri sono creature solitarie che vivono in tane sotterranee . Molte vespe forniscono benefici per gli esseri umani attraverso il controllo delle popolazioni di insetti , ma alcuni tipi possono essere dannosi perché hanno una fitta dolorosa . Calabroni Baldfaced Baldfaced e calabroni giganti

sono vespe sociali che vivono in colonie . Questi insetti sono circa 3 /4 di pollice di lunghezza e avere un corpo nero con macchie bianco-giallastri . Regina calabroni baldfaced depongono le uova nelle celle del nido , che si schiudono in larve . Le larve passano attraverso diversi stadi di sviluppo prima di raggiungere l'età adulta . Hornets possono essere aggressivi se si sentono minacciati , e la loro puntura è molto dolorosa . Calabroni

giganti possono crescere fino a essere grande come 1-1/8 pollici . Essi si trovano principalmente nel sud del Massachusetts . Questi insetti sono bruno-rossastro con bande scure che attraversano i loro addomi . Ogni primavera le regine iniziano nuove colonie di fango e masticato corteccia d'albero , secondo la Cornell University. Le colonie possono numerare fino a 1.000 calabroni entro la fine della stagione di nidificazione . Calabroni giganti pungerà se provocato .

Yellowjackets e carta Vespe

giacche gialle sono vespe sociali che rendono grandi alveari sotterraneo in tane di roditori abbandonate . Essi sono lunghi circa la metà di un centimetro e sono di colore giallo con macchie nere . Giacche gialle sono spazzini che mangiare quasi tutto , ma sono particolarmente attratti da bidoni della spazzatura , bevande zuccherate e animali morti . Giacche gialle attaccano se si sentono il nido è minacciata e può pungere più volte .

Secondo la University of Idaho Extension , vespe di carta sono una specie non indigene prima visto in Massachusetts nel 1981 . Questi insetti sono di solito arancio , marrone o rosso scuro con lunghi corpi snelli . Alcune vespe carta hanno strisce di colore giallo o nero attraverso i loro corpi e simili ai giacche gialle . La vespa di carta costruisce nidi sotto i cornicioni degli edifici e in altre aree protette . Vespe di carta nutrono di altri insetti per la loro prole, che aiuta a controllare le popolazioni di insetti . Vespe di carta non sono aggressivi e raramente pungono .
Grande Oro Digger Vespe e Cicada Killers

Grandi vespe scavatrice d'oro sono tra mezzo pollice e un pollice in lunghezza . Sono vespe solitarie che vivono in tane sotterranee . Le vespe hanno teste e le code nere e un segmento rosso-arancio sul loro addome . Adulto vespe d'oro mangiano nettare , ma le loro larve sono carnivori e mangiano grilli . La vespa femmina paralizza parzialmente una grossa cavalletta verde da pungente e trascinandola di nuovo al nido , dove depone un uovo sul suo corpo . Quando i portelli vespa uovo , si nutre del katydid . Questi insetti non sono aggressivi , ma sono in grado di pungere se killer maneggiato .

Cicada sono insetti solitari che vivono sottoterra . Si tratta di una delle specie più grandi di vespe trovano in Massachusetts. Hanno corpi neri con patterning bianco-giallastro e le ali color ruggine . Lee Townsend , l'entomologo Proroga per l'Università del Kentucky College of Agriculture , dice che un assassino cicala paralizza una cicala da pungente e poi trascinando l'insetto alla sua tana , dove depone un uovo sulla cicala . Il giovane vespa nutre sul corpo della cicala . Le vespe si pungere se disturbato .