[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Comune Vespe Paper
La vespa di carta è un genere di vespa conosciuto in termini scientifici come " Polistes . " Il nome comune deriva dai loro nidi , che vengono creati da fibre di legno e vegetali. Le vespe di carta masticare le fibre per costruire i loro nidi , risultando in una sostanza che è molto simile in apparenza a carta . All'interno di questo genere di vespa ci sono diverse centinaia di specie , 22 delle quali sono state individuate in Nord America. Polistes Carolina

Il nome comune del Polistes carolina è la carta vespa rossa . Come suggerisce il nome , l'intera vespa è di colore rossastro . Si trova prevalentemente negli Stati Uniti, nelle regioni del centro-sud e sud-est . Queste vespe sono attivi durante l'estate e l'autunno , e risiedono per lo più in zone boschive .
Polistes Fuscatus

Questa specie di vespa di carta ha segni evidenti d'oro sul suo corpo . Si trova soprattutto nella zona occidentale degli Stati Uniti . Queste vespe in genere costruiscono i loro nidi in cassaforte , luoghi nascosti , e la maggior parte del loro sostentamento proviene da bruchi .
Polistes dominula

Questa specie di vespa di carta va da due nomi comuni - vespa carta europea e dominula vespe di carta . Questo vespa si trova nella regione eurasiatica , ma negli ultimi 30 anni è stato identificato in tutti gli Stati Uniti. Polistes dominula è spesso confuso con il Calabrone , in quanto i suoi segni sono simili in apparenza - corpi neri contrassegnati con giallo brillante . Sono eccezionalmente protettivo dei loro nidi , quindi è bene stare almeno a 20 metri di distanza .