[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Comune Moth Specie in NYC
Falene sono un tipo di insetto che appartengono all'ordine dei Lepidotteri , che significa " ala scala". Infatti , falene hanno quasi sempre quattro ali che sono coperti di scaglie colorate. Falene sono simili a farfalle , ma differiscono in quanto volano di notte e non hanno bastonato ( o nodoso -ended ) antenne. Ci sono più di 150.000 specie di falene in tutto il mondo , e più di 11.000 specie sono state registrate negli Stati Uniti e in Canada . Anche nel centro urbano di New York City , falene sono diffusi , e possono essere trovati in tutta la città , sia in Central Park o pensili della cucina . Tarme
Abbigliamento larve può distruggere vestiti e coperte . Falene

sono spesso pensati come parassiti a causa della loro tendenza a prendere la residenza in armadi e deporre le uova su tessuti come lana e pelliccia. Quando le uova si schiudono , le larve ( bruchi bambino ) nutrono i tessuti , lasciando buchi nei vestiti . Le specie più comuni di abiti seno falena è la Tineola bisselliella , noto come un fastidio dirompente nonostante le sue piccole dimensioni ( un quarto alla metà di un pollice ) . Queste falene sono informalmente noti come i " vestiti tessitura falena " per la seta ragnatele larve girare intorno a se stessi .

Dispensa Falene

grani non correttamente conservati sono suscettibili di falena infestazione.

Alcune specie di falene sono antipatia per la loro tendenza a vivere in mobili da cucina e distruggere i prodotti alimentari. Le varietà più comuni di falene - dispensa dimora a New York City sono falene indiani pasto , falene pasto Mediterraneo e Angoumois falene di grano . In ogni caso , le larve dei lepidotteri infestano prodotti per la casa , come la farina , cereali , cereali , cibo per cani , frutta secca e popcorn kernel .
Gypsy falene
le larve di falene zingari sono distruttive per New England alberi.

Uno dei parassiti più comuni a New York e nelle aree circostanti è la falena zingara . Questa specie è stata introdotta negli Stati Uniti da un agricoltore del Massachusetts alla fine del 1800 , nella speranza di allevamento con i bachi da seta per aumentare la produzione della seta . Purtroppo , la falena invece divenne una forza distruttiva in tutto il New England . Le larve della falena zingara si nutrono di alberi , causando ingenti defogliazione . Falene zingari sono particolarmente dannosi per sempreverdi , che non possono far ricrescere le foglie più velocemente alberi a foglie caduche .
Luna Moths
La falena Luna è riconosciuta dai suoi tenui colori verde e rosa .

Non tutte le tarme sono parassiti . Con le sue ali verde pallido e bordi rosate , la falena Luna è considerato uno dei più accattivante delle falene nordamericani . E 'stato il primo lepidottero di seta gigante citato nella letteratura scientifica coloniale . La falena è stata considerata rara dopo l'inquinamento e pesticidi hanno causato la specie a lasciare i suoi habitat naturali all'interno della città ; Tuttavia , durante la fine del 1990 , la Parks Department di New York City ha avviato un tentativo di reintrodurre la falena Luna a New York , a partire dal Central Park.

localizzazione Falene
inseguimento Moth e l'identificazione può essere fatto facilmente on-line e localmente .

per i residenti di New York o visitatori , esistono alcune risorse per il monitoraggio e l'identificazione falene . La banca dati on-line , farfalle e falene del Nord America è guidata dal Big Sky Institute presso la Montana State University , ma il progetto si propone di catalogare tutte le specie di falena trovati in tutto il Nord America. A livello locale , il Museo Americano di Storia Naturale ospita una collezione rinomata insetto nel suo dipartimento di Zoologia degli invertebrati , nonché occasionali mostre speciali focalizzata sulle farfalle e falene .