[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come allevare vermi per la pesca
Non c'è bisogno di spendere ulteriori soldi al esca e affrontare negozio. Si può facilmente crescere il proprio larve di mosca ( larve ) per la pesca , con un paio di accessori per la casa e un po 'di pazienza . Creare il proprio approvvigionamento esca - larva inoltre consente di monitorare le dimensioni e la qualità della vostra esca e si sceglie solo il meglio quando è il momento di andare fishing.Things che ti serviranno
Due contenitori con coperchi
petto di pollo crudo
crusca di frumento
Quotidiano
Colander o setaccio

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il petto di pollo crudo su un foglio di giornale.
2

Mettere 1-2 centimetri di crusca di frumento in un contenitore .
3

Posizionare il giornale , con pollo su di esso , in cima alla crusca di grano , ma non piegare la carta sopra la carne .
4

Porre il coperchio sul recipiente , ma non fissarlo saldamente . Le mosche hanno bisogno di un posto per entrare e deporre le uova , che diventerà il vostro esche da pesca , una volta che si schiudono .
5

Individuare il contenitore in un luogo tranquillo fuori, dove non sarà disturbato da persone o animali selvatici .
6

Controllare il petto di pollo ogni pochi giorni per i segni di uova di mosca . Volgeranno lo sguardo come piccoli puntini bianchi , spesso raggruppati insieme . Continua il controllo sul contenitore finché non si è soddisfatti della quantità di uova si può vedere .
7

Avvolgere il giornale liberamente , ma in modo sicuro , in giro per il petto di pollo , per mantenere le larve , il mangime ( il petto di pollo ) protetta , e strettamente fissare il coperchio.
8

Punch piccoli fori nel coperchio , utilizzando una spilla da balia . Questo permetterà di ossigeno di raggiungere le larve crescono , ma mantenere altre mosche e insetti di entrare.
9

Verificare sulla confezione ogni due giorni fino a quando si vede che le uova si sono schiuse e le larve sembrare paffuto , brevi , bianco o beige vermi . A questo punto sono pronti per essere utilizzati come esca .
10

Pulire i vermi off , per prepararli per la pesca , mettendoli nel colino o setaccio sotto acqua corrente tiepida per circa un minuto .
11

Riempire il secondo contenitore con coperchio con due centimetri di crusca di frumento .
12

Trasferire i vermi risciacquati al secondo contenitore con la crusca di grano , e mescolare delicatamente . Coprire con il coperchio .
13

Conservare i vermi in frigorifero fino al momento di usarli come esche da pesca .