[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Big Dipper Interactive Attività
The Big Dipper , che costituisce una parte del più grande costellazione dell'Orsa Maggiore , è uno dei componenti più riconoscibili al cielo notturno. La maggior parte dei nordamericani può chiamare la sua forma caratteristica mestolo dalla tavolozza di scintillanti punture di spillo , e la sua consistenza e importanza hanno ispirato innumerevoli leggende culturali in giro per l'emisfero settentrionale . Come tale, il Carro è un grande soggetto per le attività didattiche , convocando lezioni di astronomia , la storia , la mitologia e l'orientamento . Orientamento

Insegnare ai bambini e altri sul rapporto tra l'Orsa Maggiore con Polaris , la Stella Polare , può ispirare non solo l'entusiasmo di astronomia , ma ingrains anche informazioni di navigazione immensamente prezioso. Sottolineare stelle più importanti del Carro, Dubhe e Merak - " . Zucca " la parte anteriore del Tracciare una linea da Merak a Dubhe e poi oltre - per una lunghezza di cinque volte la distanza tra loro - e si arriva al North Star , che nell'emisfero settentrionale significa la direzione omonimo . Fai notare al tuo pubblico che un aiuto di tale navigazione fornisce un riferimento infallibile per un viaggiatore che potrebbe mancare una bussola o GPS .

Altre costellazioni

Allo stesso modo , utilizzare i grandi Dipper come una costellazione di base per insegnare gli altri dentro e fuori dello Zodiaco . Polaris , per dirne una, è la punta del manico del Piccolo Carro , l'Orsa Minore . Estendere l'arco del manico del Grande Carro attira l'occhio alle stelle luminose di Arcturus e poi Spica , che aiutano comprendono le costellazioni Boötes e Virgo , rispettivamente .
Vision test

Mizar è la piega del manico del Grande Carro ; è stata la prima stella doppia di essere scoperti da telescopio ( è ormai noto per essere una coppia di stelle binarie , un sistema quadruplo stelle ) e la prima stella ad essere fotografato , secondo il Astronomical Society Texas. La maggior parte delle persone con vista normale può scorgere una stella debole - Alcor - molto vicino a Mizar . Per coloro che non possono, una serie di binocoli o un telescopio dovrebbe rivelare il compagno ( e la qualità binaria di Mizar stesso) . Richiamando l'attenzione Mizar non solo testare casualmente visione e introdurre uno al concetto di stelle doppie ; incoraggia inoltre un controllo più profondo dei cieli , e può essere una buona introduzione alla ingrandimento ottico .
Mitologia

Esplorare storie culturali circa l'Orsa Maggiore e la sua costellazione genitore espone una ricca vena di mitologia . Il raggruppamento stella è stata interpretata come un orso - o coda lunga o perseguito da un trio di cacciatori - da numerosi popoli storicamente e geograficamente disparati , tra cui gli antichi Greci e le varie tribù indigene nordamericane . Ha anche ispirato il famoso canto popolare "Segui la zucca bere , " che è comunemente interpretato come un aiuto di mappatura per sfuggire schiavi sulla Underground Railroad . Sia i testi davvero fatto di guida le persone a nord verso la libertà o meno , il brano certamente può provocare una discussione di storia americana .