[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cibo per sfamare bianco Tail Deer
Cervo coda bianca , come gli altri cervi , sono erbivori o mangiatori di vegetali . La loro dieta dipende l'habitat in cui vivono e la stagione . La gente spesso istituiti alimentatori cervi o posto cibo fuori per incoraggiare cervi di trascorrere del tempo in una certa area per scopi di osservazione della fauna selvatica o di caccia . Cervo coda bianca consumerà una vasta gamma di cibi da noci a ramoscelli . Essi richiedono 5-8 chili di cibo per 100 kg di peso corporeo ogni giorno per mantenere il loro peso , secondo Ambientazione esterna Antler New York . Frutta e noci

Whitetail cervi godono di mele selvatiche e cachi - frutta che di solito crescono allo stato selvatico . A loro piace anche a nutrirsi di frutta a guscio come noci pecan , noci hickory , faggio noci e ghiande ricchi di carboidrati . Whitetail cervi sembrano preferire il recupero e mangiare ghiande di quercia bianca da terra , invece di ghiande di quercia rossa , molto probabilmente a causa del sapore più dolce le ghiande di quercia bianca in possesso .
Ortaggi e frutti coltivati ​​

Whitetail cervi godere di mangiare verdure da coltivazioni come le patate dolci , soia , patate , fagioli , frumento, segale , avena . Gli agricoltori si trovano spesso di alimentazione cervi e sui bordi dei loro terreni coltivati ​​. I proprietari di abitazione possono essere disturbati da cervi che vengono a loro giardini per il cibo . Proprietari Orchard possono avere visita cervo a mangiare le mele cadute .
Piante ed erbe selvatiche

piante infestanti in fiore e perenni non legnose costituiscono una certa percentuale di un dieta dei cervi whitetail . Deer può essere spesso visto alimentando in campi che sono ricchi di fiori selvatici in primavera . Trifoglio rosso, rose selvatiche e tarassaco sono parte della dieta del whitetail quando li possa trovare . Il cervo si pascolano sulle piante selvatiche ed erbe nelle aree boschive che offrono loro occultamento e la nutrizione .
Mais e fieno

È possibile fornire chicchi di mais tritato dolcificate con melassa o mais intero kernel come alimento per integrare la dieta naturale del whitetail . Può essere sparso per terra o posto in un alimentatore cervo per la distribuzione . Trifoglio , erba medica e trifoglio sono appropriate varietà di fieno per nutrire cervo dalla coda bianca . Hay che è alimentato ai cavalli , come Timothy e frutteto erba , non è una fonte di cibo adeguato .
Altri Alimenti

Durante la stagione invernale, quando la vegetazione è bassa in alcuni aree , cervo whitetail mangeranno caduto ramoscelli, foglie e boccioli - tutto ciò che possono foraggio per l'alimentazione . Essi potranno anche mangiare funghi , anche quelli che sono velenose per l'uomo . Il corpo del cervo maschio drena le sue riserve di calcio e fosforo per creare palchi , mentre il corpo della femmina attinge quegli stessi minerali quando lei rimane incinta . Alcuni blocchi persone posto minerali sul terreno di cervo a leccare o luogo mangime cervo commerciale con un alto contenuto di proteine ​​in alimentatori cervi per contrastare il naturale declino dei minerali .