[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le caratteristiche del corpo di un Cardinale settentrionale
Con un habitat che comprende quasi tutta orientale e centrale Nord America dal Canada fino al Messico e l'America centrale , il Cardinale settentrionale è uno degli uccelli cortile più riconosciuti negli Stati Uniti . Probabilmente prima di pensare vivido piumaggio rosso del cardinale maschio quando descrive l'uccello , ma molte altre caratteristiche fisiche definire Nord Cardinali . Colorazione

cardinali rossi brillanti sono stati a lungo utilizzati nella decorazione di festa , spesso giustapposti con la neve bianca per ancora più di impatto . E 'vero che i cardinali maschili sono sempre di colore rosso vivo , fatta eccezione per le "maschere" neri sui loro volti. Cardinali femminili , tuttavia , hanno un po 'più variazione nella loro colorazione ; con la maggior parte dei loro corpi un colore che va dal beige al grigio al verde- marrone . Invece di una maschera nera , cardinali femmine possono avere un po ' di colorazione marrone scuro sui loro volti . Piume rosse sono spesso intervallate con il marrone sulle ali e la coda delle femmine .

Sia cardinali maschili e femminili hanno lo stesso spessore , luminoso becco arancione . Entrambi i sessi sono contrassegnati dallo stemma distintivo piumato in cima la testa , rosso brillante per i maschi e che corrisponde al colore del corpo delle femmine .

gambe cardinali sono di un giallo - marrone chiaro e hanno quattro dita per ogni piede .

Dimensione

Cardinali sono uno dei più grandi uccelli canori che si possono vedere visitando il vostro alimentatore quartiere uccelli . I maschi sono leggermente più grandi lungo circa 9 centimetri quarto , mentre le femmine in media 8 1/4 pollici . Sia i maschi che le femmine pesano circa 1,5 once. Nord Cardinali hanno un'apertura alare di circa un piede .
Cardinali Allevamento Caratteristiche

cardinali tendono ad essere " monogama seriale ", nel senso che si associano e sollevano giovane con un altro uccello alla volta, ma non possono accoppiarsi per tutta la vita . Pairing inizia in primavera con corteggiamento del maschio cardinale e comportamento alimentare progettato per attirare un compagno

Cardinali sollevano due nidiate di circa quattro bambini all'anno, una in primavera prima, di solito marzo . ; e uno in tarda estate , da luglio a settembre . La femmina serve come capo incubatrice , seduto sulle uova per i 12 giorni che li porta a covare mentre il maschio porta il suo cibo . Dopo la schiusa , gli uccellini sono alimentati da entrambi i genitori esclusivamente fino a quando lasciano il nido a circa 11 a 13 giorni di età , dopo di che troveranno il proprio cibo , pur accettando cibo supplementare dai loro genitori fino a quando sono passato allo stato nascente a tra 25 e 55 giorni di età.
Cardinale Comportamento e Canto

Cardinali sono uno dei pochi uccelli canori in cui sia il maschio e la femmina cantano . All'inizio della primavera , il cardinale maschio canta per attirare un compagno ; e le femmine tendono a cantare mentre stanno incubando la frizione delle uova . Canzoni suonano come Cardinale , " allegria , allegria, allegria ", o " spiraglio , spiraglio . "

Dal cardinali non migrano , la maggior parte degli uccelli vivono entro un miglio scarso di dove erano nati prima . Essi preferiscono vivere ai margini delle foreste dove si possono facilmente accedere giardini e cortili che possono avere mangiatoie per uccelli . Ristorazione su frutti e semi , nonché insetti , cardinali sono ospite popolare e frequente in alimentatori cortile .