[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I sintomi di un brasiliano Wandering Spider Bite
Membri del ragno genere Phoneutria sono comunemente chiamati ragni armati , ragni banane per la loro tendenza a nascondersi in ciuffi a banana , o ragni erranti brasiliani per la loro abitudine di trovare un nuovo luogo di riposo ogni giorno . Sono grandi , molto aggressivi e sono noti per essere i ragni più velenosi al mondo . Vivono nelle regioni tropicali Centro e Sud America . Ragni erranti brasiliani cercheranno qualsiasi luogo buio e riparato a disposizione per nascondere durante la giornata , compresi armadi , scarpe, automobili e abbigliamento . Le sue zanne non sono sviluppati per attaccare prede di grandi dimensioni , il che rende difficile per questi ragni a mordere gli esseri umani . Tx2-6 , un componente del loro veleno , è attualmente oggetto di ricerca per le potenziali applicazioni mediche . Dolore

Il PhTx3 neurotossina è il componente più tossico del veleno del ragno brasiliano errante di . Questo componente ha una grande varietà di effetti sistemici nel corpo umano . PhTx3 provoca dolori lancinanti a causa dei suoi potenti effetti stimolanti sui siti dei recettori della serotonina sui nervi in tutto il corpo . Questa stimolazione provoca un effusione di sostanze chimiche dolore promuovendo , tra cui "sostanza P"
Infiammazione

La stimolazione degli stessi siti recettoriali responsabili per il dolore provoca anche intenso , infiammazione locale provocando le cellule di scaricare tutto il infiammatoria istamina chimica immagazzinata . Questo produce arrossamento , calore , gonfiore e immobilità nella zona immediatamente circostante il morso . L' infiammazione causata localmente può essere abbastanza grave da provocare le cellule della pelle , muscoli e ossa nel tessuto intorno al morso di morire , causando la carne a marcire nei superstiti del morso del ragno .

Paralisi

PhTx3 è anche un ampio spettro calcio-antagonista , proprio come la medicina cuore comune Procardia . Esso inibisce il rilascio di glutammato e il suo assorbimento da parte delle cellule nervose , interferendo con la parte del sistema nervoso responsabile contrazione muscolare . Ciò si traduce in livelli crescenti di paralisi muscolare , iniziando con una perdita di controllo muscolare . A concentrazioni letali , questo è seguito da paralisi , compresa la paralisi del diaframma , con conseguente morte per asfissia . In questo caso , la morte può essere prevenuta attraverso la respirazione artificiale . Eppure dosi elevate causano paralisi del cuore . Anche se esiste un antidoto per il veleno , esso deve essere somministrato con estrema rapidità , come la morte può verificarsi in meno di 45 minuti .
Priapismo

Tx2-6 , un altro componente del brasiliano errante veleno di ragno , provoca intense erezioni peniene quattro ore . Queste erezioni sono molto dolorose e sono causate da un meccanismo diverso da quello del Viagra , rendendo questa sostanza chimica di una possibile fonte di una nuova classe di farmaci usati per trattare la disfunzione erettile nel maschio umano .