[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come TAN una pelle di serpente quindi è ancora flessibile
Se avete sperimentato il brivido della caccia e uccidere un serpente per il godimento di qualche carne saporita , si può prendere in considerazione concia della pelle di serpente . Abbronzatura , un processo che preserva la pelle , vi fornirà un modo ingegnoso per mostrare il vostro premio . È possibile utilizzare un serpente ben abbronzato per fare una varietà di accessori , tra cui cappelli , cinture e coltelli . Istruzioni
1

Utilizzando le forbici , pelle fuori il serpente . Inizia nella cavità anale , e lentamente tagliare dritto , ferma proprio sotto la testa . Essere approfondito , facendo in modo di rimuovere tutta la carne dalla pelle .
2

Mescolare parti uguali di glicerina pura e alcool in un vaso o contenitore per creare una soluzione di conservazione . Il contenitore deve essere abbastanza grande da coprire tutta la pelle di serpente con la soluzione .
3

Arrotolare la pelle di serpente liberamente e posizionarlo nella soluzione , sigillando la parte superiore con un coperchio . Mettere a bagno la pelle per tre giorni , l'apertura del coperchio per mescolare una volta al giorno .
4

Rimuovere il serpente e risciacquare con acqua fredda . Tamponare delicatamente la pelle con un asciugamano .
5

Rimuovere la carne in eccesso che la soluzione possa essere portato in superficie . Usare un coltello .
6

Applicare uno strato abbondante di glicerina per entrambi i lati della pelle di serpente . Utilizzare un pennello . Stendere la pelle ad asciugare per 24 ore su un pezzo di compensato .
7

Stendere uno strato di cuoio condizionatore su entrambi i lati della pelle di serpente e lasciare in ammollo nella pelle per due ore . Utilizzando un panno morbido , rimuovere il condizionatore rimanenti dalla pelle . Ripetere l'operazione ogni 2-3 mesi per mantenere la flessibilità della pelle di serpente .