[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Salt una Skin Rattlesnake
pelli di serpente sono usati per fare bellissime decorazioni e accessori . Uno dei più popolari pelli di serpente che vedrete è quello del serpente a sonagli a causa di bei disegni di diamante della bilancia e l'eredità temibile del serpente a sonagli come uno dei serpenti più pericolosi del mondo . Quando si effettuano prodotti per la pelle di serpente o display c'è un processo per pulire e conservare la pelle di serpente , chiamato concia . Uno dei passi essenziali nel processo di concia si asciuga la pelle e il modo più popolare per fare questo è con salt.Things che ti serviranno
Coltello
Guanti
Spoon
Staple pistola
compensazione
sale
non ionizzati
Mostra MoreInstructions
1

Slice il serpente a sonagli nel mezzo del ventre dalla coda alla testa. Tagliare la testa del serpente. Posizionare la testa serpenti in un sacchetto di plastica , legare il sacchetto in modo che non cada fuori e gettare via il sacchetto nella spazzatura . Farlo indossando i guanti .
2

sviluppa delicatamente la pelle a parte e la rimozione dalla carne di serpente. Usare il coltello e cucchiaio per raschiare la carne residua dalla pelle . Raschiare dalla coda alla testa per evitare di strappare la pelle .
3

Stendere la pelle serpente a sonagli su una superficie piana e fiocco verso il basso su entrambi i lati in modo che non arricciare . Strofinare il sale non ionizzato tutta la pelle .
4

Posare la rete sulla pelle serpente a sonagli salato e fiocco in modo che niente potrà disturbare la pelle mentre si asciuga . Lasciate la pelle serpente a sonagli riposare per 12-24 ore e poi risciacquare con acqua per preparare l'abbronzatura .