[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Whale Sharks Viaggi
Il squalo balena , conosciuto anche come Rhincodon typus , può diventare grande come 50 piedi , o 15 metri di lunghezza , il che rende la più grande specie di pesci in tutto il mondo . Lo squalo balena è uno squalo , e non una balena , balene essendo mammiferi , non pescare. Gli squali balena , come molte altre specie marine , usano le pinne per fornire locomozione . Pinna caudale

Sharks , come molti altri pesci , usare la loro pinna caudale , o quello che viene comunemente indicato come la pinna di coda , per fornire slancio in avanti . Lo fanno spazzare la pinna avanti e indietro , come un subacqueo umano avrebbe spazzato pinne attaccate in piedi avanti e indietro , se su un asse diverso nel caso di un subacqueo . Gli squali balena , a differenza di molti altri squali , spazzare tutto il corpo , compresa la loro pinna caudale , da un lato all'altro .
Direttivo

squali balena , come la maggior parte altri pesci , usare la loro pinna caudale , insieme con i molti altri alette sul loro corpo , di autoamministrarsi attraverso l'acqua e viaggiare in una data direzione . Le pinne pettorali , che sono posizionati simile alle ali su un aereo sarebbero , sono responsabili di una grande quantità di sterzo eseguita da uno squalo . La pinna dorsale , che è quello che emerge dalle acque in molti film dell'orrore squalo , è un altro importante pinna .
Habitat

Come molti altri squali , squali balena fanno trascorrere del tempo da solo, ma sono anche noti per viaggiare con altri squali balena e di raccogliere insieme , per altri scopi sociali accoppiamento e . Gli habitat comuni che lo squalo balena viaggia in sono acque calde . Anche se gli squali balena sono elencati come specie vulnerabile , si trovano in tutto il mondo, in tutti i mari tropicali.

Migrazione

Gli squali balena sono anche noti per la migrazione . Anche se gli squali balena che popolano mari tropicali di tutto il mondo , migrano , ogni primavera , alla piattaforma continentale al largo della costa centro occidentale dell'Australia . Il Ningaloo Reef è un luogo ideale per gli squali balena a ingerire grandi quantità di plancton , che è una delle loro principali fonti di cibo .