[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare una lampada Calcio
Il calcio è uno sport molto popolare giocato in tutto il mondo , motivo per cui gli appassionati di calcio a volte sono ispirati a comprare le lampade di calcio . Lampade da calcio sono in genere progettati utilizzando un pallone da calcio , ma non sono facili da trovare . Effettuare la propria lampada calcio non è un compito difficile - e visualizzare la vostra lampada di calcio fatto in casa in casa può farti sentire proud.Things che vi serve
paralume
Sfera di calcio
Utility forbici
pezzo di filo rigido
scatola schiuma isolante
coltello
Mostra Altre istruzioni
1

Svitare e separare il telaio paralume dal lampione . Svitare la lampadina dalla sua presa. Tagliare un foro circolare , usando forbici utilità , in alto e in basso di un pallone da calcio ; rendere le aperture sufficientemente grande da permettere il lampione e ricettacolo di scivolare attraverso il pallone da calcio dall'alto verso il basso .
2

Montare la sfera sul lampione facendo scivolare il lampione attraverso il foro alla base del pallone da calcio e fuori attraverso il foro superiore della palla , fino a quando la palla tocca la base lampione . Infilare un pezzo di filo rigido attraverso l'apertura sulla parte superiore del pallone da calcio , e spingere il filo intorno alle pareti interne della palla a gonfiare fuori o gonfiare il pallone alla sua forma rotonda . Continua sbuffando fuori il pallone fino a quando la palla è perfettamente rotonda .
3

Attaccare la paglia di erogazione per l'ugello della schiuma isolante in scatola . Inserire la punta della cannuccia attraverso il foro nella parte superiore del pallone da calcio . Dispensare la schiuma spray e riempire il pallone da calcio con la giusta quantità di schiuma isolante , assicurando di seguire le istruzioni del produttore su come applicare la schiuma . Lasciare che la schiuma si asciughi , poi ordinatamente tagliare qualsiasi schiuma in eccesso , di un coltello multiuso . Sostituire la lampadina al suo ricettacolo , poi avvitare il paralume di nuovo al lampione .