[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> cucito >>
Come orlare Jeans
sarti professionisti spesso pagare un braccio e una gamba per semplici procedure che si potrebbe fare da soli nel comfort della propria casa . Sei stanco di troppo lunghi jeans? Leggi on.Things che vi serve
Jeans
discussione che soddisfa i tuoi jeans
tessuto forbici
nastro di misurazione
Pins
ferro
macchina da cucire
100/16 o 80/12 macchina da cucire aghi
sabbia carta a grana fine

Mostra Altre istruzioni
1

capire quanto tempo volete che i vostri jeans per essere . Una buona regola è quella di lasciare un centimetro tra l'orlo e la terra quando si sta in piedi dritto . Questo passaggio è molto più facile con un amico per contrassegnare o pin jeans alla lunghezza desiderata mentre li indossa , ma si può sempre usare un nastro di misurazione e matematica di base per capire proprio dove al pin . Misurare sempre e assicurarsi che la lunghezza è anche in tutti i punti intorno alla gamba prima di procedere .
2

Tagliare il materiale in eccesso . Lasciare circa un margine di cucitura di 1 pollice e tagliare un 1/2-inch extra da cuciture esistenti. Quando si piega il materiale sopra , questo taglio supplementare impedirà le cuciture di sembrare troppo spessa.
3

Ferro jeans per consentire piegatura pulito , quindi girare i jeans dentro - fuori. Piegare il futuro orlo alto 1/2-inch e pin in posizione. Ancora una volta , in questo momento può essere utile al ferro . Piegare l'orlo su un altro 1/2-inch . L'orlo 1/2-inch dovrebbe essere ancora in lunghezza , ma dovrebbe avere tre strati di materiale . Sempre di ferro a questo punto farà il materiale bello e piatta per il cucito .
4

Quando si inizia a cucire , inizia nei pressi di una cucitura e mano- accendere la macchina per l'aumento della cucitura per essere sicuri di non rompere l'ago . Una volta sulla cucitura , procedere attorno alla gamba del jeans , mantenendo 1/8-inch dalla parte superiore del bordo . Per ottenere i migliori risultati , assicurarsi di cucire dall'interno dei jeans. Dopo aver completato il circuito intorno entrambe le gambe dei jeans , basta tagliare il filo in eccesso e il gioco è fatto .