[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Reading >>
Qual è l' origine della parola Nave
Il termine " nave " indica una parte centrale di una chiesa cristiana , con le radici che raggiungono tutta la strada fino al medioevo . È interessante notare che l'origine di questa parola non indica un termine religioso o spirituale a tutti. Invece questo termine architettonico indica una parte di una nave , e condivide queste radici nautiche con la stessa parola latina da cui la parola " marina " nasce . Origini nautiche

La parola " nave " deriva dalla parola latina " Navis " che può essere fatta risalire l'origine della parola " marina " e "navigare ". Chiese costruite in epoca medievale erano ornate , strutture imponenti che condividevano una somiglianza nella forma di una nave. Nel 17 ° secolo , il termine latino " Navis " è stato anglicizzato di " nave ". Una nave ha descritto la struttura principale della chiesa che separava l'ingresso dalla zona intorno all'altare .
Marittimo Christian Simbolismo

A parte la somiglianza architettonica della navata di la forma di una nave , simboli nautici rappresentano anche alcuni elementi del cristianesimo pure. Le navi sono stati utilizzati figurato in chiave storie bibliche , come Ark e miracoli attribuiti a Gesù di Noè . Non solo Gesù fu in grado di calmare uragani , ma anche Gesù ha camminato sul mare e ha incoraggiato la disciplina Pietro a fare altrettanto . Per la chiesa , una nave rappresenta un porto sicuro per i credenti .

Basilica Origins a Christian Architettura

La sala romana di giustizia , o basilica , costruttori ispirati per i loro luoghi di culto nei primi giorni del cristianesimo , dove navate erano coperte da legno e illuminate da file di finestre alte . Approcci più gotici sono stati aggiunti in epoca medievale , quando navate presenti drammatiche soffitti a volta . Storicamente queste strutture incluse archi e colonne eleganti , e nel medioevo molti comparti differenti, o baie , si ripetevano per dare l'illusione di una maggiore lunghezza lungo la navata principale della parte centrale della chiesa.
Medieval Style Cruciform

la navata centrale è stata la parte della chiesa tipicamente riservata ai fedeli , che sono stati separati dal clero e il coro dei servizi più tradizionali . Nella cattedrale in stile croce medievale la navata era la grande porzione ristretta della chiesa che separava l'ingresso, o nartece , dal transetto incrocio , o spazio rettangolare utilizzato per il crescente numero di sacerdoti utilizzati nei servizi . Al di là del transetto era il coro , o coro , poi l'altare e l'abside , creando così una struttura a croce .