[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come impostare il diaframma su una reflex Canon
Il controllo diaframma di una fotocamera controlla l'apertura del sipario lente , misurare con precisione la quantità di luce attraverso l'obiettivo della fotocamera e nella fotocamera . Ampie aperture hanno numeri bassi "F" e consentire più luce ; aperture strette hanno numeri alti "F" e consentono meno luce di entrare . Cambiando l'apertura cambia la quantità di luce e colpisce il piano fuoco dell'immagine , consentendo effetti artistici . Cambiare l'apertura su una reflex Canon inizia con la selezione della modalità di scatto corretta. Istruzioni
1

Selezionare una modalità di scatto in cui l'apertura è un fattore regolabile . Molti modalità automatiche e alcune modalità semi -automatiche scegliere l' impostazione di apertura per voi ; se si sta scattando in uno di questi modi , non sarà in grado di cambiare l'apertura . Selezionare completamente manuale ( M) o priorità di diaframmi ( Av ) Modalità per liberare i controlli di apertura .
2

modalità priorità di diaframma , usare il selettore si trova in alto a sinistra del corpo macchina per modificare l' impostazione di apertura . Questo quadrante è situato proprio dietro il pulsante di scatto . Guardare attraverso il mirino o sul display LCD superiore per visualizzare le impostazioni correnti di apertura e regolare secondo la vostra preferenza .
3

modalità completamente manuale , ruotare il selettore situato nei pressi del nell'angolo in basso a destra dello schermo LCD per selezionare il livello superiore di funzioni. Una volta selezionato il livello più alto della funzione, utilizzare la manopola a destra dello switch per selezionare il valore di apertura desiderato . Questo vi permetterà di selezionare il diaframma , che viene poi visualizzata guardando il display LCD o attraverso il mirino .