[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come posso convertire il vecchio 2 1/4 Slides
? Proprio come pellicole , pellicola diapositiva è venuto in una varietà di formati differenti . Le 2 1/4-inch vetrini sono stati prodotti da 120/220 pellicole in rotoli che è stato utilizzato nelle fotocamere medio formato . Queste diapositive sono più grandi di diapositive da 35 mm e , una volta esposto correttamente , producono un'immagine che può essere allargata ad una maggiore dimensione di un'immagine da una diapositiva 35 mm. Conversione di 2 1/4-inch diapositive in un file digitale può essere realizzato utilizzando uno scanner piano progettato per la scansione slides.Things che vi serve panno antistatico


Mostra Altre istruzioni
1

Accendere il computer e collegare scanner piano che verrà utilizzato al computer. Installare il software per lo scanner se non lo avete già fatto, e di aprire il software .
2

Vai alla scheda Opzioni e selezionare "slide fotografica " come sorgente documento . Impostare il tipo di file come " TIFF" e creare una cartella in cui verranno salvate le diapositive scansionate a . Mentre i file "TIFF" sono più grandi dei file "JPEG" , conservano una maggiore quantità di informazioni file dal processo di scansione . Diventano un negativo digitale che è possibile modificare in futuro .
3

Pulire il vetrino accuratamente utilizzando un panno " antistatico " . Questo tessuto è stato progettato per rimuovere la polvere dal vetrino e aiuterà a prevenire la polvere raccolta sulla diapositiva quando è in corso la scansione .
4

Posizionare il vetrino nel vassoio di trasporto e posare il vassoio di trasporto su piano dello scanner . Premere il pulsante di avvio sullo scanner o nel software per iniziare la scansione . A seconda dello scanner in uso , ci può essere una opzione di anteprima in cui lo scanner visualizzare la diapositiva prima del completamento della scansione . Eseguire qualche modifica , se lo si desidera . Se hai intenzione di modificare il vetrino in un programma di fotoritocco , non fare alcuna modifica qui .
5

Salvare la diapositiva acquisita la cartella creata in precedenza e ripetere il processo fino a quando tutte le diapositive per la scansione sono stati completati .