[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Casalinga Variabile filtro polarizzatore
filtri polarizzatori sono usati in fotografia per filtrare certa luce in quanto colpisce l'obiettivo della fotocamera ad un angolo specifico . Se si sta riprendendo con un film o una fotocamera digitale , filtri polarizzatori ridurre la quantità di " abbagliamento " o riflessione creato in un giorno luminoso . L' immagine risulta più saturo di colori profondi e scuri . I filtri polarizzatori può essere costoso , ma è possibile utilizzare una vecchia staffa del filtro e materiali già intorno alle house.Things che vi serve
Vecchio o il filtro rotto
materiale polarizzante
Coltello
Fine- carta vetrata grana
Glue
Mostra Altre istruzioni
1

Trova un filtro vecchio o rotto che ha la stessa dimensione della filettatura per l'obiettivo che si desidera montare il filtro . Determinare la dimensione del filo , cercando sul lato del ring filtro.
2

Individuare un pezzo di materiale polarizzante , sia da un paio di occhiali da sole con lenti di plastica o un monitor LCD che ha schermi polarizzanti . Potrete tagliare l'elemento selezionato .
3

Posare il materiale polarizzante su una superficie piana . Posare il filtro su di esso , e tracciare l'interno del filtro.
4

Usare un taglierino per tagliare il materiale polarizzante alle dimensioni del filtro .
5

Sand il bordo del materiale per rimuovere eventuali bordi taglienti o ruvidi .
6

Eseguire una goccia di colla intorno alla parte interna dell'anello filtro e inserire il materiale polarizzante . Lasciare asciugare . Il filtro polarizzatore fatto in casa è pronto per l'uso .