[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come sparare con illuminazione costante
Durante le riprese in studio , i fotografi hanno la capacità di controllare tutti gli aspetti del processo , compresa la posizione e il tipo di luci in uso . Mentre molti fotografi preferiscono usare flash fotografici , illuminando un soggetto con luce costante è un altro modo per i fotografi per illuminare un soggetto o modello. L'illuminazione costante consente al fotografo di vedere continuamente come la luce apparirà nel loro foto . Questo lo rende un po 'più facile per i fotografi alle prime armi in studio per illuminare correttamente un'immagine . Istruzioni
1

Posizionare una luce sul lato sinistro del soggetto che si sta fotografando e accendere la luce . Sistemi di illuminazione costante otterrà caldo più a lungo rimangono accesi . Nel posizionare le luci , anche quando sono freschi , assicurarsi di utilizzare le staffe o maniglie le luci per spostarli .
2

accendere la fotocamera e utilizzare la funzione esposimetro della fotocamera per misurare la luce che sta illuminando il soggetto . Questa luce è la vostra luce principale. Impostare la fotocamera in modo che corrisponda alla lettura dell'esposizione avete preso con il misuratore posto.
3

Posizionare una seconda luce sul lato opposto del soggetto dalla luce principale. Attivare questa luce e aumentare la distanza tra il soggetto e la luce per ridurre l'intensità della luce . Nella maggior parte dei casi , l'illuminazione costante non ha un controllo di potenza , quindi l'unico modo per ridurre la potenza della luce è di spostare la luce più lontano . Utilizzare il contatore posto per prendere una lettura che la seconda luce sta generando . Quando si determina la distanza alla quale la seconda luce sta generando la metà della potenza rispetto alla luce principale , la luce è alla distanza corretta . Questa luce viene definita come una " luce di riempimento " e viene utilizzato per aggiungere una piccola quantità di luce alle ombre create dalla luce principale.
4

Attaccare " alette " per le luci di controllo la direzione della luce . Alette sono quattro lamelle mobili che si collegano alla parte anteriore della luce e possono essere regolati a discrezione del fotografo .
5

Ogni volta che si cambia o la posizione del soggetto del proprio modello , regolare la luce per mantenere lo stesso rapporto tra principale e riempire l'intensità della luce . Per effetto aggiunto , è possibile utilizzare diffusori , o gel colorati , di fronte le luci per cambiare il modo in cui l'aspetto di luce e illumina il soggetto .