[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Le migliori impostazioni per scattare foto di diapositive Old
Utilizzare la fotocamera digitale per scattare foto di vecchie diapositive collegando la fotocamera a un treppiede e utilizzare un titolare della carta ricetta con una clip per tenere la diapositiva . Creare uno sfondo illuminato mettendo un tavolo contro un muro , magra cartoncino bianco contro il muro e l'angolo di due lampade da tavolo verso il bordo . Posizionare il vetrino un piede davanti al consiglio e la slitta di due metri di fronte alla telecamera . RAW

Se la fotocamera dispone di un'impostazione che permette di scattare in modalità RAW , quindi impostare la fotocamera a questa impostazione. Mentre le immagini scattate in modalità RAW saranno più grandi di quelle scattate con un'impostazione JPEG , file digitali RAW conservano più informazioni di quelle immagini che vengono salvate come immagini JPEG . Dopo aver scaricato le immagini crude al vostro computer , è possibile elaborare e salvare le immagini modificate in formato JPEG .
Aperture

L'apertura si riferisce alla dimensione di l'apertura dell'obiettivo . Quando un obiettivo è spalancata ha una profondità di campo . Con una profondità di campo , la profondità dell'immagine che apparirà a fuoco è molto bassa . Utilizzando un diaframma più piccolo , intorno f8 a f11 , aumenterà la profondità di campo e consentire una piccola quantità di errore nella messa a fuoco .
Velocità dell'otturatore

Avere la fotocamera montata sul treppiede aiuterà ad eliminare il più possibile le vibrazioni della fotocamera . Ciò sarà particolarmente importante quando si tratta di impostare la velocità dell'otturatore . Con un diaframma più piccolo , che riduce la quantità di luce che entra attraverso l'obiettivo , sarà necessario utilizzare un tempo di posa più lungo per ottenere una corretta esposizione . Quando si scatta la foto della vecchia diapositiva, scattare una foto di prova e controllare l'esposizione e apportare le modifiche al tempo di posa che deve essere fatta .
ISO e bilanciamento del bianco

Impostare il bilanciamento del bianco della fotocamera in base al tipo di luce utilizzato per illuminare lo sfondo bianco . Questo è particolarmente importante se non siete in grado di impostare la fotocamera per scattare in modalità RAW . Impostando la fotocamera per il bilanciamento del bianco corretto , si riduce la quantità di colore editing correzione dovrete completare in post produzione . ISO è la sensibilità della fotocamera alla luce. Mentre un ISO più alto vi permetterà di utilizzare una velocità dell'otturatore più veloce, compromettere la qualità dell'immagine . Impostare la fotocamera alla velocità ISO più bassa . L'immagine risultante avrà minimo o nessun rumore digitale.