[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come sparare in Ambito M -Mode per Portaits Interni
Mentre la modalità automatica e otturatore priorità mantenere il fotografo alle prime armi felice , la maggior parte dei professionisti scelgono la modalità manuale . Simboleggiata dalla lettera " M" sul selettore di comando del vostro DSLR , modalità manuale -shooting permette di controllare ogni aspetto del processo fotografico , tra cui le dimensioni del vostro obiettivo ' apertura , velocità dell'otturatore, sensibilità del sensore e la compensazione dell'esposizione . La transizione verso il pieno controllo manuale può essere fonte di confusione , soprattutto quando le riprese di scarsa illuminazione o di ritratti al chiuso . Imparare alcune tecniche di base per migliorare le tue abilità di tiro . Istruzioni
1

Cercare luce disponibile . La luce diffusa che filtra attraverso una tenda della finestra fornirà un'illuminazione sufficiente per una corretta esposizione , e sarà lusingare la maggior parte delle tonalità della pelle . Una lampada morbida o il bagliore di un camino può anche aggiungere uno stato d'animo caldo al ritratto risultante .
2

Posizionare il modello in modo che lei affronta la sorgente di luce . Orientare il modello in modo da ottenere l'effetto desiderato . Ad esempio, per avvolgere un lato del suo volto in ombra , ha il suo turno parzialmente distanza dalla sorgente luminosa . Peer attraverso il mirino della fotocamera di tanto in tanto per vedere in anteprima come il ritratto sarà .
3

modificare la sensibilità del sensore , o ISO , a 200 . Questa sensibilità permetterà di tempi di scatto ragionevolmente veloce e fornire un'immagine risultante con poca o nessuna , grana evidente . Se le vostre condizioni sono scuri , urtare la ISO a 400 . Maggiore è il ISO , la velocità della velocità dell'otturatore disponibili sono .
4

Ampliare la apertura, o la dimensione del vostro obiettivo ' apertura. Un ambiente come f /2 , f/2.8 o f /4 consente di luce disponibile per raggiungere il sensore rapidamente mentre gettando lo sfondo fuori fuoco per sottolineare il modello . La morbidezza creato in background e bordi del telaio funziona bene in ritrattistica di luce scarsa.
5

Selezionare una velocità dell'otturatore che permetterà un sicuro tenersi per mano della fotocamera , consentendo luce sufficiente per raggiungere il sensore . Generalmente qualsiasi velocità che è più veloce rispetto alla lunghezza focale della lente sarà adatto . Ad esempio, se stai girando con un obiettivo 50mm, qualsiasi velocità dell'otturatore di 1/60 o superiore produrrà un'immagine forte di rendering . La maggior parte delle chiamate di illuminazione interna per una velocità di scatto di 1/30th a 1/25th di un secondo , a seconda della ISO selezionata .
6

Regolare l'impostazione del bilanciamento del bianco della fotocamera . Se stai usando una lampada per illuminare il vostro sparare al coperto , selezionare l'opzione interna Tungsten o . Se si utilizza la luce ambientale , selezionare l'opzione Ombra nuvoloso o .
7

Prendete alcuni colpi di prova e di visualizzare i risultati sullo schermo LCD della fotocamera . Se necessario , regolare la compensazione dell'esposizione per schiarire o scurire i risultati.
8

Esperimento con diversi tipi di illuminazione per i ritratti unici. Abbinare una lampada morbida con luce da una finestra vicina fornisce spesso bei risultati.