[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come per richiamare l' Guanti di Zeus
In " God of War : Chains of Olympus ", i Guanti di Zeus ti danno la forza per offrire potenti , schiacciando colpi ai tuoi avversari . Non avrete accesso ai guanti fino a tardi nel gioco , ma una volta che li hanno attrezzato , noterete alcune opzioni non hai avuto prima , come tirare fuori la testa di un nemico o lo pugni alla sottomissione . L' Guanti di Zeus sono nascosti nel Tempio di Zeus , profondo nelle profondità del Tartaro . Istruzioni
1

stare davanti al trono nel Tempio di Zeus sala del trono e rapidamente toccare il tasto cerchio per calciare il trono over .
2

Esaminate il muro dietro il trono di Key del Cryptkeeper . Afferra la chiave e poi saltate giù al piano principale .
3

Sollevare il cadavere che è caduto dal trono e posizionarlo sul grande interruttore al centro della stanza .
4

Esegui per la piattaforma che ha abbassato a seguito di colpire l' interruttore e utilizzare chiave del Cryptkeeper di creare un'altra piattaforma .
5

Saltate il nuovo percorso e il passaggio nella prossima stanza del tempio . Qui si troveranno ad affrontare due guardie Hyperion --- utilizzare il Plume of Prometheus per rompere i loro scudi , e poi ucciderli per procedere .
6

Stare sul cerchio al centro della stanza e toccare il tasto cerchio per portare la statua di Zeus ruzzolare a terra . È possibile ritirare i Guanti di Zeus dopo che la statua è caduta .