[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Chi knuckleball
A knuckleball è un tipo di campo utilizzato nel baseball . Subisce molto poco di spin mentre viaggia verso il piatto e presenta il movimento imprevedibile . Anche se non è così comune come altri campi , come la fastball o palla curva , ci sono diversi lanciatori famosi che hanno utilizzato knuckleballs successo , tra cui Jesse Hains , Jim Niekro e Phil Niekro . Il knuckleball è un passo incredibilmente difficile da perfezionare e , come tali , lanciatori che si sviluppano con successo tendono ad usare quasi esclusivamente . Storia

L'invenzione del knuckleball è spesso accreditato di due brocche diverse . Lew " Hicks " Moren , che ha lanciato per i Philadelphia Phillies , è spesso accreditato con l'invenzione del knuckleball nel 1906 , anche se alcuni storici ritengono di baseball in realtà è stato Eddie Cicotte che ha sviluppato il passo , mentre nelle leghe minori a Indianapolis , dice Assoluto Astronomia . Si dice che ha portato il passo alle grandi campionati nel 1908
Lanciare una knuckleball

Brocche in genere tenere la palla tra le punta delle dita e il pollice della loro braccio pitching . Il trucco di lanciare una knuckleball è quello di gettare in modo che ci sia molto poco spin sulla palla . Una palla tipica ruota diverse volte mentre viaggia verso il piatto . Un knuckleball ideale ruoterà solo da 1 a 1-1 /2 volte tra il monte di lancio e la piastra . Perché la palla gira più lentamente , è più interessata da correnti d'aria mentre viaggiano sopra le cuciture della palla . I risultati trascinare in una traiettoria erratica e un battito che rende difficile prevedere in che modo la palla andrà .
Facendo una knuckleball

Knuckleballs sono uno dei tiri più difficili per i cacciatori per la cattura ; aggiungere a questo il fatto che i battitori spesso li perdere . Molti cacciatori di passare a un guanto più grande quando di fronte a un lanciatore noto per gettare knuckleballs per aiutarli a catturare più palline . Alcune squadre chiamano anche in un collettore diverso per gestire brocche knuckleball .
Colpire un knuckleball

Una pastella di fronte a una knuckleball deve decidere se può permettersi di lasciare il terreno di gioco andare o se deve cercare di colpirlo . Se ha meno di due colpi , poteva permettersi di lasciar perdere , tuttavia, se il lanciatore è noto per aver lanciato principalmente knuckleballs , lui probabilmente finisce per ottenere più knuckleballs in piazzole futuri . Per una pastella che decide che ha bisogno di provare per la knuckleball , si dovrebbe passare alla parte superiore del box di battuta e attendere che la palla a venire a lui , piuttosto che sporgendosi in avanti per anticipare la palla . Tenendo gli occhi sulla palla anche quando entra in contatto con la mazza è fondamentale perché knuckleballs tendono a spostare in modo irregolare all'ultimo momento .