[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Elenco dei Sopravvivere locomotive a vapore
In termini pratici , l'era del vapore di railroading terminò nel 1960 quando Norfolk and Western Railway interrotto tutti i servizi a vapore . Tuttavia , un numero sorprendente di motori a vapore sopravvivere . Il posto migliore per avere un'idea della varietà e dell'importanza delle locomotive a vapore è in un museo con una grande collezione , ma alcune ferrovie turistiche che operano mantenere il potere del vapore originale . Virginia Museum of Transportation Collection

Il Museo dei Trasporti della Virginia in case Roanoke tre dei principali motori a vapore meglio conservati e più importanti della storia americana . La N & W J -Class 611 è stato l'ultimo motore a vapore di passeggeri di grandi dimensioni costruito e forse il più veloce . Si trova presso il museo accanto alla Chesapeake and Ohio 614 , un altro impressionante motore treno passeggeri , che è stato costruito a Lima , Ohio per la ferrovia C & O . La terza , la N & W 1218, trainato merci e carbone nel suo periodo di massimo splendore durante gli anni 1940 e 1950 . Il museo ospita anche diversi altri esempi di locomotive a vapore .
California State Railroad Museum Collection

La California State Railroad Museum di Sacramento mantiene una collezione di 21 locomotive a vapore , la maggior parte più di 100 anni . Il membro più anziano della collezione , la Central Pacific Railroad n ° 1 , viene chiamato il governatore Stanford . E 'stato costruito a Philadelphia nel 1862 , ma spediti Capo Horn in casse per essere poi rimontata in San Francisco . Divenne proprietà della Southern Pacific Railroad , che salvò dall'essere demolita nel 1895
Union Pacific " Big Boys "

Molti dell'Unione Pacifico " Big Boys ", spesso citato come il più grande locomotive mai costruite , ancora in piedi - ma nessuno è in condizioni operative . Dei 25 originariamente costruito , otto rimangono e possono essere trovati in mostra a Denver , in Colorado ; St. Louis ; Dallas ; Omaha , Nebraska ; Pomona, California ; Scranton, Pennsylvania ; Green Bay , Wisconsin ; e Cheyenne , Wyoming . Ognuno di essi mettono circa 1.000 mila miglia sui loro motori prima di ritirarsi .
Baltimora e Ohio Museo

Il Baltimore and Ohio Railroad Museum vanta la " più antica , più storica e più completa collezioni ferroviari americani nel mondo . " Hanno un numero di motori notevoli , tra cui uno dei due rimanenti motori di classe " Allegheny " , la C & O Mo 1604 Questi motori hanno avuto la più grande potenza di sempre per locomotive a vapore a 7.500 CV a 40 mph . Esso contiene inoltre le versioni restaurate di locomotive a vapore molto presto , tra cui il B & O John Hancock e Atlantic .
Cass Scenic Railroad

Uno dei migliori esempi di un ben curato motore operativo è il n ° 2 Pacific Coast Shay che corre quasi ogni giorno sul Cass Scenic Railroad a Cass , Virginia Occidentale . La collezione operativo include anche "Big 6 ", l' ultimo e il più grande mai costruito Shay . Un terzo motore , Shay n ° 5 , è la seconda più antica Shay in funzione. Originariamente una linea di registrazione , il percorso è ora utilizzato per il turista viaggi attraverso le montagne .