[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
12 - Volt Illuminazione vs 6 - Volt Illuminazione
Entrambi i 12 - volt e 6 volt circuiti di illuminazione sono alimentati da una batteria o un trasformatore ; un trasformatore è collegato a una presa di corrente a 110 volt . Di illuminazione a bassa tensione , come ad esempio 12 volt e 6 volt , è generalmente utilizzato per la stringa e corda di illuminazione , che massimizzare l'effetto delle luci , ma usa pochissima energia elettrica e sono sicuri . 12 - Volt Illuminazione

luci alimentate da 12 volt sono suscettibili di essere un po 'più luminoso rispetto alle luci 6 - volt , perché usano il doppio della tensione di funzionamento . Tuttavia , l'effetto non sarà così grande . Il filamento all'interno di una lampadina 6 volt è più sottile di quella di una lampadina a 12 volt , il che significa la luminosità è simile . Un circuito lampadina a 12 volt utilizza più energia elettrica , ma perché la tensione e amperaggio sono così bassi , è difficilmente distinguibile . E ' probabile che le luci a 12 volt sono alimentati da un trasformatore a causa batterie da 12 volt sono difficili da ottenere .
6 - Volt Illuminazione

illuminazione Six - volt è altrettanto probabile per essere alimentato da una batteria o un trasformatore . La maggior parte delle luci stringa , come si usa per decorare gli alberi di Natale , utilizzati 6 volt . Luci Six - volt probabilmente utilizzano diodi emettitori di luce (LED) . I LED sono di lunga durata , efficienza energetica e convertono l'energia che consumano in luce , piuttosto che il calore e la luce , che le lampadine a incandescenza normali fanno.
Cablaggio

Entrambe le luci a 12 volt e 6 volt sono cablati con un metodo noto come cablaggio parallelo . Collegamento in parallelo significa che se una lampadina non riesce il resto rimane accesa , in modo da sapere esattamente quale lampadina a cambiare . Inoltre , cablaggio parallelo significa che la tensione di tutte le lampadine nel circuito è la stessa come fonte di alimentazione , in modo da poter avere come tante luci cablati come avete bisogno senza dover aumentare la potenza .
conclusione

Entrambi i tipi di illuminazione sono simili in termini di energia che consumano e il tempo durano . Scegli illuminazione 12 volt , se si desidera un effetto leggermente più brillante , ma preferibilmente scegliere luci a LED , in modo da non dover cambiare frequentemente le lampadine . Se un semaforo ha un trasformatore e l'altro una batteria , quindi scegliere il set con un trasformatore . Sono altrettanto sicuro e non devi preoccuparti di batterie di ricambio .