[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come mantenere un pontone in acqua tutto l'anno
Mantenere un pontone in tutto l'anno l'acqua è l'unica opzione di archiviazione per molti proprietari di barche . Se si possiede uno spazio di archiviazione dock a un porto turistico o in casa , non si può decidere di pagare la spesa extra per archiviare la barca fuori dall'acqua . È possibile mantenere la vostra barca in tutto l'anno l'acqua fino a quando si forniscono cura e pulizia per evitare che l'acqua di danneggiare la barca . I metodi di trattamento sono le stesse per le barche usate in acqua dolce e saltwater.Things che ti serviranno
Screw -on anodo
Wrench
olio motore
copertura in tela impermeabile
Vinyl Cleaner, panni morbidi
raschietto di plastica
Scrub pennello
metallo barca polish

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare un anodo alla barca sotto la pompa dell'acqua e il motore . Utilizzare una chiave per stringere i bulloni e tenere l'anodo in posizione. Utilizzare un anodo di magnesio per acqua dolce e anodo di zinco per acqua salata . Ciò contribuirà a mantenere l' alluminio dalla corrosione e di deformazione .
2

Rimuovere e sostituire l'olio in barca con olio fresco una volta all'anno . Assicurarsi di utilizzare l'olio che è stato progettato per temperature più fredde se si vive in un clima freddo .
3

Far girare il motore almeno una volta al mese per un paio di minuti . Mantenere il motore in posizione abbassata per i migliori risultati .
4

Mettere una copertura in tela impermeabile sopra la barca per proteggerlo dall'umidità e gli elementi quando non in uso .
5

Pulire l'interno della barca con vinile più pulito e panni morbidi . Lasciare l'interno si asciughi completamente prima di mettere il coperchio sulla barca . Un interno umido può causare muffa e altre muffe per formare , che può essere dannoso per i tessuti in barca .
6

Sollevare la barca sopra il livello dell'acqua . Pulire tutti feccia e altri contaminanti dal fondo della barca con una spatola in plastica , almeno due volte l'anno . Lavare il fondo della barca con una spazzola . Lucidare il fondo della barca con lo smalto di metallo e un panno morbido per proteggere il metallo e scoraggiare schiuma e alghe si attacchino al fondo della barca .