[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come smontare un castello 2200KV
Il Castello 2200KV è un motore progettato per monster truck radiocomandati e conversioni buggy 1/8-scale . Il 2200KV è un motore brushless sistema e fornisce l'alimentazione ai camion radiocomandati e vetture rendendo l' esperienza RC veloce e realistico. Cast 2200KV kit di riparazione del motore consentono agli utenti di riparare questi motori senza sostituirsi ad esse . I kit di riparazione sono dotati di tutte le parti necessarie per completare una riparazione per questo motore . La prima parte di riparazione di un motore di questo tipo è quello di smontare le motor.Things esistenti che ti serviranno
fotocamera digitale
cacciavite
Piccole pinze

Mostra Altre istruzioni

1

registrare il disassemblaggio del Castello 2200KV come si rimuove ogni parte con una macchina fotografica . Questo aiuterà nel rimontaggio del motore .
2

Rimuovere le batterie dal vano batterie sul camion radiocomandato o macchina che ha bisogno di una riparazione del motore.
3

Scollegare il motore 2200KV dalla piastra di marcia con un cacciavite . Impostare le viti da parte nell'ordine in cui li avete rimosso .
4

Togliere l'alloggiamento del motore togliendo le viti nella parte inferiore del motore e facendo scorrere l'alloggiamento fuori dalla parte superiore . Impostare il coperchio della custodia da parte.
5

Rimuovere il endbell togliendo le quattro viti endbell . Impostare entrambe le viti e fine campana da parte. Il kit di riparazione del motore Castello 2200KV viene fornito con viti endbell , ma salvare le viti esistenti nel caso in cui avete bisogno di più o uno si perde .
6

sfilare il breve e lungo distanziali dal lungo fine del rotore e verificare la presenza di danni .
7

Rimuovere la Baring dall'altra estremità del rotore sfilandolo . A seconda delle condizioni della Baring , potrebbe essere necessario utilizzare una pinza per aiutare a rimuovere .