[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come legare una rete di arrampicata
reti da arrampicata possono essere utilizzati su un percorso ad ostacoli o un parco giochi ricreativo per fornire un luogo per i bambini a salire . La rete è progettato in modo che una gamba o arto saranno catturati nella rete per evitare di cadere se di perdita di equilibrio . È inoltre possibile trovare reti di questo tipo utilizzato per esercizi interni in una palestra o come dispositivo di sicurezza per l'addestramento militare . Per fare una scalata al netto della vostra , un modello per le cellule è needed.Things Hai bisogno
foglio di compensato
Righello
feltro
marcatori punta Nails
Hammer
3 /treccia morbida corda multifilamento di polipropilene da 4 pollici

Mostra Altre istruzioni
1

la misura di un 15 centimetri x 15 cm quadrato sul foglio di compensato con il righello . Segnare gli angoli della piazza con il pennarello . Misurare e segnare 7,5 centimetri tra i marchi superiore e inferiore .
2

piantare un chiodo in ciascun segno con il martello . Questo vi dà la scheda piolo per costruire la rete .
3

Avvolgere la corda intorno quattro chiodi sul lato sinistro della scheda PEG . Legare il primo nodo al chiodo che si trova nell'angolo in alto a sinistra . Questo creerà la prima cella per la rete .
4

Esegui la corda al chiodo centro e fare un secondo nodo . Avvolgere la corda intorno alle unghie sulla sinistra per la seconda cella della rete . Fare un nodo al chiodo centrale sul fondo .
5

Togliere la corda dalla cima unghie medio sinistro e superiore . Spostare la corda e fissare il bordo in basso a sinistra e il nodo medio-basso sulle unghie .
6

Esegui la corda verso il nodo centrale inferiore e di nuovo al chiodo in alto a sinistra . Un nodo per completare una terza cella.
7

Rimuovere e riposizionare la corda sulle unghie . Eseguire la corda per legare un'altra cella . Ripetere questo processo fino a quando è stato creato il numero di cellule necessarie per la rete .