[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come risolvere un cellulare Cad
Nichel Cadmio ( NiCd ), le cellule sono utilizzate per alimentare un consistente numero di dispositivi a batteria quotidiane elettrici quali telecamere e telecomandi . Inoltre , le celle al nichel cadmio sono collegati insieme in serie di utensili elettrici senza fili . Le celle al nichel cadmio possono apparire di andare morto , ma in realtà potrebbe solo bisogno di ricondizionamento . Se si scopre che , nonostante la carica completamente la NiCd , dura solo un breve periodo di tempo , poi fare un po ' di risoluzione dei problemi prima di decidere di acquistare un replacement.Things che ti serviranno
Caricabatteria
multimetro
Calculator

Mostra Altre istruzioni
1

Ricarica il tuo cellulare NiCd finché non è completamente carica . Togliere dal caricatore e lasciarlo per circa 30 minuti .
2

Leggi il lato della cella NiCd per accertare la tensione di uscita e le ore milliampere la batteria è destinata a produrre quando è carico . E ' probabile che sia 1,2 volt e 800 mAh , ma può variare .
3

Prova la tensione con un multimetro . Impostare per leggere la tensione e quindi posizionare i due poli della metro su i due terminali della cella . Il polo rosso va al terminale " +" , e il polo nera va al terminale "- " . Leggere la tensione e prendere nota di esso . E 'leggermente maggiore della tensione sul lato della cella , se la batteria ha mantenuto una carica . Se è inferiore alla tensione sul lato della cella , allora avete bisogno di una sostituzione .
4

Ripristina il contatore di leggere mAh e quindi verificare nuovamente la cella NiCd . Si legge la stessa della mAh sulla cella , se la cella è in grado di trattenere energia . Se la lettura è inferiore di oltre il 10 per cento , è necessario sostituirlo .
5

Metti il ​​tuo cellulare nel potere dispositivo IT . Leggere l'etichetta sul lato del dispositivo per scoprire il mAh che consuma . Calcolare quanto tempo la batteria dovrebbe durare . Dividere la mAh del dispositivo dalla capacità mAh della cella . Questo vi dice quanto tempo un buon cellulare si accende il dispositivo . Ad esempio , se il dispositivo consuma 400 mAh e la capacità della batteria è di 800 mAh , quindi 800 diviso per 400 è uguale a due , vale a dire un buon cellulare durerà due ore.
6

Accendere il dispositivo e lasciare che operano per il 25 per cento del tempo che avete calcolato . Utilizzando l' esempio precedente , lasciarlo funzionare per 30 minuti . Spegnere il dispositivo e rimuovere la batteria .
7

Prova del mAh lasciato nella cella utilizzando il misuratore . Leggere il display del contatore . Se la cella funziona correttamente , il mAh è di sinistra circa il 75 per cento della prima lettura mAh hai preso . E ' il mAh utilizzata è oltre il 35 per cento della capacità , tentativo di ricondizionare la cella .
8

Mettere il cellulare nuovo nel alimenta dispositivo e accendere il dispositivo . Lasciate correre fino a che il dispositivo si arresta e poi spegnere il dispositivo e lasciarlo per circa 20 minuti .
9

Accendere il dispositivo. Troverete opera di nuovo . Lasciare funzionare finché non si arresta e poi lasciate riposare per cinque minuti . Ripetere il processo fino a quando il dispositivo non si accende e quindi rimuovere la cella dal dispositivo .
10

Mettere il cellulare in carica e lascialo in carica completamente . Aspettatevi di prendere più a lungo rispetto al passato. Rimuovere la cella dal dispositivo e lasciare riposare per 30 minuti .
11 <​​p > Prova mAh della cella utilizzando il misuratore di confermare che è completamente carica . Mettere la cella nel dispositivo e accenderlo per lo stesso tempo come avete fatto prima . Spegnere il dispositivo e rimuovere la cella .
12

Testare nuovamente l' mAh . La lettura indica che circa il 75 per cento dei resti di capacità , se il tuo cellulare è ricondizionato . Se il mAh è sceso di oltre il 30 per cento della capacità , avete bisogno di una sostituzione .