[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come fare una cintura nera di karate Origami
Indossa una cintura nera significa che hai imparato aspetti delle arti marziali . È possibile effettuare la propria " cintura nera" e fingere di essere un esperto di karate arti marziali utilizzando tecniche di piegatura della carta ( riferimento l'arte giapponese degli origami ) . Avrete bisogno di rifornirsi presso un negozio di strumenti e di artigianato provenienti da tutto il casa . Supervisione di un adulto non è necessaria se sei minorenne , dal momento che nessun tagliente è used.Things che ti serviranno Sims 3 fogli di cartoncino nero , 8 - by- 10 pollici
Cellophane nastro
piombo matita
straightedge

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un foglio di cartoncino su un tavolo orizzontale. Posizionare un secondo pezzo di cartoncino in orizzontale sul tavolo in modo che il lato sinistro tocca lato destro della prima carta . Nastro lati con strisce di nastro adesivo . Ripetere questa procedura con un terzo foglio di carta di costruzione .
2

Ripiegare i bordi superiori dei tre fogli sopra i bordi inferiori . Lisciare le pieghe verso il basso con il dito . Ripetere questa procedura un tempo supplementare .
3

Misura 2 pollici dalla estremità sinistra del primo foglio di cartoncino e per l'estremità destra del terzo foglio . Fare un puntino al segno 2 pollici con una matita .
4

Tracciare una linea verticale per tutta la lunghezza dei fogli con un righello e la matita . Colore nello spazio da ogni fine alla linea verticale con la matita .
5

Tenere la striscia di cartoncino che ora è una "cintura nera ' orizzontalmente con le estremità di colore più scuro rivolta lontano da voi . Posizionare la striscia contro la schiena alla vostra vita .
6

attraversa l'estremità destra della striscia sopra l'estremità sinistra . portare l'estremità destra verso di voi . Tirare l' estremità sinistra a sinistra per formare un anello sciolto . Disporre ciascuna estremità in modo che siano inclinati verso il basso .