[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Ad alta intensità di uscita vs LED Regular LED
Diodi emettitori di luce (LED) sono piccole lampadine che hanno innumerevoli applicazioni in progetti elettronici . I LED singoli sono utili come spie nei dispositivi elettronici , mentre un gran numero di LED insieme vengono utilizzati per proiettori o grandi segni. I LED sono prodotti come sia alta intensità ( HI) lampade o LED regular- output. Questi due tipi di LED differiscono principalmente per luminosità e tensione , mentre condividono caratteristiche simili in angolo e di visualizzazione . Intensità luminosa

Una delle principali differenze tra i LED HI e regolari è di intensità luminosa . Questo è il potere misurabile emessa da una luce . Le unità di intensità luminosa sono millicandele (MCD ) . Un LED rosso normale ha una tipica intensità luminosa di 65mcd , mentre i LED HI rossi possono avere una intensità luminosa di 100mcd . La luminosità dei LED regolari sono appropriati per le attività regolari quali la spia di alimentazione si accende , ma nei casi in cui la visibilità della luce è importante su una distanza , i LED HI funzionano meglio .
Colori

Lunghezza d'onda determina il colore di una luce . Entrambi i LED HI standard e sono disponibili in una delle sette colori : rosso , arancio , ambra , giallo, blu , verde o bianco . Un LED rosso di serie ha una lunghezza d'onda di circa 655 , mentre i LED HI hanno lunghezze d'onda nelle 640S bassi.
Calo di tensione

tensione giusta è la quantità di corrente elettrica che scorre attraverso il LED quando l'alimentazione è applicata al circuito . I LED regolari hanno una corrente in avanti di circa 1.8 e può richiedere una corrente massima in avanti di 2,2 prima di esaurirsi. HI LED hanno circa la stessa soglia in termini di corrente tipico e massima in avanti . Questa è una struttura utile , perché quando si sostituisce un LED con un LED HI o viceversa norma , uno di solito non avrà cambiare la resistenza che limita la tensione alla lampadina a LED .
Angolo di visualizzazione

l'angolo di visione di un LED è l'angolo con cui un osservatore vedrà la luce ad almeno la metà del livello di luminosità rispetto a quello che avrebbe visto se si trovasse di fronte alla luce . La maggior parte dei LED rossi standard hanno un angolo di visione di 60 gradi . Ciò significa che l'osservatore poteva muoversi 30 gradi verso destra o verso sinistra prima che il livello di luminosità scenderebbe di oltre la metà . Per i LED HI , l' angolo di visione varia da 20 a 35 gradi . Questa è una considerazione importante per qualsiasi progettista di circuiti , perché mentre si otterrebbero luminosità utilizzando un LED HI , esiste un trade - off di visibilità angoli alterni .