[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come creare una batteria Pandora per PSP
Normalmente , non è possibile effettuare il downgrade del sistema operativo su una PlayStation Portable . La batteria Pandora è una modifica che può realizzare questo. Può anche essere usato per recuperare , o unbrick , la PSP quando si blocca . L' uso della batteria Pandora consente un controllo maggiore sulla PSP tramite programmi creati da others.Things che ti serviranno
PC con una connessione Internet
cavo Mini -USB
Exacto coltello
sicurezza pin

Mostra Altre istruzioni
1

Accendere la PSP e formattare una memory stick . Passare alla modalità USB su PSP e collegare il dispositivo a una porta USB del computer . Scarica TotalNewbieasyInstaller al desktop del PC . Eseguire l'applicazione e selezionare "Installa il Unbricker Universale " dal menu . Trascinare il Registro di sistema e file kd dal Unbricker Universale nella cartella root della memory stick della PSP . Clicca sulla memory stick per espellerla , spegnere la PSP e scollegare il cavo USB .
2

Aprire la batteria della PSP con il coltello Exacto . Trovare il connettore etichettato " ICO4 " o " CO4 ". Con il perno di sicurezza , rimuovere il quinto pin sul ​​conteggio batteria dal basso a sinistra . Reinserire la batteria insieme .
3

Controllare la batteria inserendola di nuovo nella PSP senza memory stick inserita . Se l'alimentazione non si accende , controllare che il connettore corretto è stato tagliato . Se l'alimentazione si accende , eseguire la batteria Pandora . Spegnere la PSP .
4

Accendere la PSP con la memory stick che è stato creato nel PC inserito nella PSP . Premere il tasto " X " quando MS LED e WiFi LED bagliore . La PSP rimarrà per cinque o sei minuti prima di spegnere .
5

Rimuovere la batteria e la memory stick della PSP. Collegare il caricabatterie e accendere la PSP per vedere che sia M33 3.7 o 3.71 M33 -2 firmware è ora in funzione .