[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come mantenere Api Lontano da una piscina in un ristorante
Le api vivono e muoiono nel labirinto favo dell'alveare . Immaginate una zona calda e congestionato delle pareti appiccicose senza aria condizionata . Ma , in realtà api hanno un metodo semplice per il raffreddamento della temperatura della loro casa : evaporazione goccioline di acqua raccolti dall'esterno e soffiando la nebbia con le loro ali . Questo semplice metodo funziona quando le api hanno una fonte di acqua , che è il motivo per cui si possono trovare farli volare intorno al ristorante o in piscina del bar , che può essere vicino a sedere cliente . Prevenire le api bottinatrici di disturbare i clienti nella piscina del vostro ristorante è un compito semplice che richiede alcuni persistence.Things che vi serve
Spray bottiglia
Sapone
Aceto

Mostra Altre istruzioni

1

Riempire un flacone spray con una soluzione di acqua e sapone . Mescolare la soluzione con un rapporto di 1/4 di tazza di sapone a 1 litro d'acqua .
2

Tenere un paio di bottiglie spray con la miscela vicino alla piscina . Quando si vede alcun api , spruzzarli con la soluzione . Essi moriranno rapidamente senza dover utilizzare alcun pesticidi che potrebbero contaminare la piscina o disturbare gli ospiti nei dintorni con un cattivo odore .
3

Continuare a uccidere le api vicino alla piscina con questo approccio . Queste api bottinatrici dicono le altre api dove hanno trovato l'acqua , quindi se non fanno ritorno all'alveare , le altre api non possono conoscere l' acqua e sempre meno api troveranno vostra piscina .

4

mescolare un paio di cucchiai di aceto per piscine esseri umani non stanno usando , come le cascate decorativi o bagni di uccello . L'aceto scoraggia le api .
5

Coprire la piscina quando il ristorante è chiuso se il problema delle api è particolarmente grave . Le api non possono ottenere acqua da una piscina coperta e hanno meno probabilità di foraggio per l'acqua c'è .