[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come ottenere un suono pulito da una chitarra elettrica distorta
Chitarre elettriche agganciati ai pedali di distorsione spesso hanno bisogno di alcuni aggiustamenti sia alla chitarra e all'amplificatore per sradicare suoni indesiderati . A seconda del tipo di distorsione si utilizza , è necessario effettuare queste regolazioni ogni volta che si accende la vostra chitarra distorta . Le rettifiche apportate alla chitarra e amplificatore dipendono dal tipo di pedale di distorsione si usa , ma con tutti i pedali dovrai regolare le stesse manopole durante la riproduzione di note o accordi per trovare il vostro suono di scelta . Istruzioni
1

Regolare il tono sulla chitarra di sbarazzarsi di qualsiasi confusione . In generale , il tono più si aggiunge , meno sfocato vostro suono .
2

Una Alzare il volume della chitarra . Allo stesso tempo , è possibile abbassare il volume dell'amplificatore . Il più alto si accende il volume sulla chitarra , meno interferenze si sente .
3

Ruotare il silenziatore a "Massimo" dell'amplificatore. Questo sarà sbarazzarsi di un suono confuso che spesso può ottenere nel modo di distorsione pulita .
4

Regolare il guadagno dell'amplificatore fino a quando non si sente più " pasticcio " nel suono . Apportare modifiche al soppressore allo stesso tempo di trovare un equilibrio . Un guadagno più basso taglierà le valutazioni dopo aver finito di strimpellare una nota o un accordo .
5

Metti una fascia per capelli sul collo dietro il primo tasto . Questo consentirà di evitare le corde aperte da più vibrante.