[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come fare Raccordi in rame
Raccordi sono piccole parti che sono per collegare apparecchiature , idraulico o mobili . I raccordi di base sono solitamente di plastica perché la plastica è un materiale più economico . Accessori utilizzati in case di design o apparecchiature di fascia alta di solito sono fatti di un metallo come il rame . Questi metalli , tuttavia , possono essere molto costosi . Fortunatamente, il processo di elettrodeposizione consente un fai da te Builder o hobbista per fare i suoi raccordi in rame , senza la necessità di acquistare costosi metals.Things che ti serviranno
soluzione di placcatura in rame
vernice conduttiva di rame ( opzionale)
occhiali di sicurezza
guanti di protezione
pezzo di rame
Becher
adattatore di alimentazione con morsetti a coccodrillo

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto soluzione di placcatura in rame da il vostro negozio di ferramenta locale o un rivenditore online di kit di elettrodeposizione . Se i raccordi sono in plastica , avrete anche bisogno di acquistare vernice conduttiva di rame .
2

Indossare occhiali protettivi e guanti di protezione prima di maneggiare la soluzione di placcatura . Questo consentirà di evitare la pelle incidentale e contatto con gli occhi .
3

Spruzzare uno strato uniforme di vernice conduttiva di rame sulla superficie del tubo , se è di plastica . Versare soluzione di placcatura sufficiente nel becher per immergere completamente il raccordo . Il bicchiere deve essere grande abbastanza da contenere sia il raccordo e il pezzo di rame di essere placcato sul raccordo .
4

connettere il morsetto negativo a carico del pezzo di rame e il coccodrillo positiva carica al raccordo . Mettete i due pezzi all'interno del bicchiere .
5

Collegare l'alimentatore nella presa elettrica più vicina . Lasciare il processo di placcatura proseguano sino raccordo assume le proprietà fisiche del rame . Ciò può essere osservato attraverso il bicchiere o rimuovendo il raccordo dal bicchiere e visivamente ispezionarlo .