[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Regolazione del bilanciamento del bianco in una stanza luminosa con un contagocce bianco
Il bilanciamento del bianco si riferisce a modificare la dominante di colore in una fotografia . Il colore dominante è a volte reso blu , verde o arancione a seconda delle condizioni di luce quando l'immagine è stata scattata . Con la fotografia digitale , che fissa il bilanciamento del bianco è facile come il download di una fotografia al computer , bilanciare la dominante di colore e stampa la versione modificata . Software per modificare fotografie è disponibile nei negozi di forniture per ufficio o produttori di computer . Bilanciamento del bianco

Il bilanciamento del bianco è fatto per garantire che una fotografia sia il più realistico possibile . A volte gli oggetti bianchi o sullo sfondo di una fotografia sembrano essere di un colore diverso . Questo include abbigliamento , i denti e il bianco degli occhi di una persona . Risolvere questo con il software di bilanciamento del bianco produce una fotografia che appare esattamente come gli oggetti o le persone ritratte . Una corretta illuminazione riduce la necessità di software di bilanciamento del bianco, ma avere un programma sul vostro computer vi permette di correggere le foto non sono state scattate in condizioni di luce ideali .
Come utilizzare Bilanciamento del bianco

per correggere il bilanciamento del bianco di una fotografia , deve essere disponibile sul computer . Scaricalo dalla fotocamera o telefono cellulare e salvarlo . Aprire il software di fotografia e caricare la tua foto nel programma . Lo strumento di bilanciamento del bianco appare come qualsiasi contagocce sul menu. Trascinare il contagocce sopra la foto fino a trovare un posto che è grigio neutro . Quando si tiene il contagocce su una parte specifica del quadro, verrà visualizzata una griglia . Saprete che la zona è grigio neutro se si guarda al fondo della griglia e dei tre colori , indicate con R , B e G , sono identici o quasi identici in numero. Quando si trova la zona grigio neutro destra, fare clic su di esso per alterare il bilanciamento del bianco .

Vantaggi

Essere in grado di alterare il bilanciamento del bianco delle tue foto ti permette di scattare foto in condizioni di illuminazione non desiderabili . Riprese notturne a volte hanno un cast arancione quando sviluppato , ma il bilanciamento del bianco crea un tiro che sembra realistico . Ciò consente di scattare foto alle feste all'aperto , matrimoni ed eventi sportivi . Il bilanciamento del bianco è ideale anche per scattare ritratti perché aiuta a prevenire il bianco degli occhi di una persona e dei suoi denti da guardare scoloriti , che lo rende uno strumento efficace per le foto di alto livello , matrimoni e biglietti di auguri di famiglia .

Considerazioni

Alcune fotocamere sono dotate di tecnologia di bilanciamento del bianco , in particolare quelli venduti per uso professionale. Fare riferimento al manuale di istruzioni della fotocamera per determinare se è disponibile e come configurarlo. Utilizzando questa impostazione può aiutare a eliminare la necessità di utilizzare un programma di equilibrio mentre sul vostro computer. Alcune fotocamere digitali con una impostazione di bilanciamento del bianco automatico possono ancora produrre una strana dominante di colore , rendendo quindi necessario il bilanciamento del bianco in modo alternato .