[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Quali sono le lenti più comuni di un fotografo Usa ?
Fotografi scelgono le lenti in base alla lunghezza focale , apertura massima , la qualità dell'immagine e, forse più importante , il costo . Le lenti sono fissate lunghezza focale ( obiettivi primari ) o obiettivi zoom che hanno una gamma di lunghezze focali . Obiettivi con più ampie aperture massime sono considerati più velocemente perché possono essere utilizzati dove c'è meno luce . In generale , maggiore è l' apertura massima , il più costoso della lente . Sensore Camera Dimensione

Il 35 millimetri ( mm ) cineprese produrre un negativo 26 per 36 mm . Le fotocamere digitali di oggi sono considerate full-frame se i loro sensori corrispondono a quelle dimensioni . La lunghezza focale di lenti è basato su un sensore full -frame . La maggior parte degli odierni fotocamera digitale sono dotati di sensori che sono più piccoli , con un fattore di ingrandimento ovunque da 1,5 a due volte. Un obiettivo da 50 mm su una fotocamera con un fattore di ingrandimento di 1,5 diventa l' equivalente di un 75 millimetri (50 per 1,5 ) lenti .

Prime Lenses

Il primo più comune Le lenti sono 50 mm e 85 mm. Su una fotocamera full-frame , un obiettivo 50 millimetri produce fotografie che sono della stessa dimensione l'occhio effettivamente vede . Il 85 millimetri è considerato un obiettivo da ritratto ideale , perché il fotografo non deve arrivare troppo vicino al soggetto per produrre un risultato lusinghiero . Su una fotocamera con un sensore più piccolo , queste lunghezze focali sono circa 35 millimetri e 55 millimetri per ottenere gli stessi risultati . Prime lenti generalmente producono risultati di qualità superiore rispetto a obiettivi zoom .

Zoom Lenses

Zoom lenti offrono la comodità di ridurre al minimo il numero di lenti del fotografo deve portare . Diversi obiettivi zoom di fascia alta offrono una qualità molto vicino alla prime lenti , ma sono costosi . Zoom a basso costo ancora producono una qualità accettabile . I più comuni sono 18-55 , 18 to135 , 28-135 , 28-105 , 24-70 e il 70 a 200 mm perché sono considerati buoni " walk - around" lenti, adatti a molte situazioni . Alcuni produttori di lenti stanno producendo gli obiettivi zoom con range di 18-300 m. Questi sono molto popolari perché coprono quasi ogni situazione il fotografo si incontrano . La qualità dell'immagine potrebbe essere un po 'inferiore rispetto alle lenti di altissima qualità , ma questo è compensato dalla comodità di dover portare una sola lente .
Aperture

dignitoso 50 millimetri obiettivo primario , con un'apertura massima di f/1.8 , costa circa 150 dollari . Un aumento del diaframma di f/1.4 aumenta il prezzo di circa 400 dollari , mentre f/1.2 potrebbe costare più di 1.000 dollari . Tenete a mente che ogni aumento in apertura lascia in doppio della luce , che può fare una grande differenza in situazioni di scarsa luminosità . Obiettivi zoom di fascia alta , come ad esempio 70 a 200 mm f/2.8 , costa verso l'alto di $ 2.000 , a seconda della marca . Ridurre l'apertura di f /4 taglia il prezzo a metà . Un buon obiettivo zoom , dicono 28-135 mm con un'apertura variabile di f/3.5 af/5.6 , a seconda della lunghezza focale prescelto , può essere acquistato per circa $ 400 . Il popolare obiettivo 18 a 55 mm , confezionato come una lente kit da diversi costruttori , costa meno di $ 200.