[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come risolvere un Crack nello strato di legno di un Snowboard
snowboard è stato progettato con una forma aerodinamica in modo che la neve scorre su di esso invece di raccogliere in superficie . Una crepa minore strato di legno del snowboard, interrompe la capacità della scheda di funzionare correttamente e può portare a un ulteriore deterioramento dei materiali che sono legati insieme . Fissare la crepa nel legno del snowboard, in modo che possa funzionare come previsto . È possibile trovare le forniture e gli strumenti per questo progetto ad un hardware o di miglioramento casa store.Things che ti serviranno
smalto legno spruzzo
panni morbidi
alcool isopropilico
Wax carta
epossidica sigillante
indurente epossidico
scalpore bastone di legno
2 C-morsetti
pistola di calore
fine- carta vetrata grana

Mostra Altre istruzioni
1

Una Posizionare il lo snowboard in orizzontale su una superficie di lavoro con l'area di cracking rivolto verso l'alto . Spruzzare la scheda con il legno smalto . Pulire la spruzzo nella scheda da un'estremità all'altra con un panno morbido . Lasciate che il polacco asciugare .
2

Applicare alcool isopropilico al bordo di un panno morbido . Strofinare il bordo interno della fessura per rimuovere eventuali detriti . Inumidire un'altra parte del panno con l'alcool e pulire l'area attorno al crack. Lasciare la scheda asciugare .
3

Mettere un foglio di carta oleata sul tavolo . Renda uguali quantità di sigillante epossidica e l'indurente epossidico sulla carta cera . Mescolare i due insieme ad una estremità di un bastoncino di legno .
4

Raccogliere alcuni della miscela epossidica sull'estremità del bastone . Premere il bastone contro il bordo come lo si trascina da un capo all'altro della fessura all'altra . Ripetere questa procedura finché la fessura è riempita con la miscela . Mettere le fauci di un C - clamp su ogni lato della zona di cracking e stringere verso il basso .
5

Collegare la pistola termica e lasciare riscaldare . Tenere la punta della pistola a caldo a pochi centimetri di distanza dalla zona patch del consiglio di amministrazione . Eseguire il flusso di aria riscaldata avanti e indietro per tutta la lunghezza della fessura fino a vedere che la resina epossidica si è sciolto e la diffusione nella crepa . Lasciare il set di resina epossidica per un giorno o due.
6

Rimuovere i C-morsetti . Carteggiare l'area patchato con fine- carta vetrata grana finché è anche con il resto del consiglio di amministrazione . Pulire la polvere dalla scheda con un panno morbido e umido . Spruzzare la scheda con il legno smalto e pulirla con un panno morbido .