[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come creare una tensione negativa
Circuiti elettronici in genere hanno una linea principale di alimentazione di tensione , o in autobus , e una linea di ritorno , o terra , per completare il circuito . Vari componenti sono collegati a questi punti . Nella maggior parte dei casi , la linea di alimentazione a caldo , o vivo ha una polarità positiva , e la terra , o comune, punto è negativo . Alcuni circuiti , tuttavia, richiedono una tensione negativa rispetto al punto di riferimento comune . In tal caso , la tensione di alimentazione che alimenta il circuito è invertita , con la linea di tensione calda avente una polarità negativa , ed il punto comune collegato all'uscita positiva delle supply.Things vi serve
fonte di alimentazione

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare il terminale positivo dell'alimentazione al punto comune o il ritorno del circuito . Se l'alimentatore è una semplice batteria , collegare il terminale negativo della batteria al punto comune del circuito .
2

Collegare il terminale negativo della alimentazione al punto di linea o bus che alimenta il caldo tensione al circuito . Nel caso di una batteria , questo sarebbe il terminale negativo della batteria .
3

Misura tensioni nel circuito inserendo il cavo positivo sul misuratore di alimentazione comune e il cavo negativo su il punto del circuito in cui si desidera leggere la tensione . Notare che lo strumento mostrerà la tensione positiva , ma si sa che in realtà è negativa . L'alimentazione comune è il punto di riferimento rispetto al quale vengono prese tutte le letture di tensione .